Trapani, donna aggredita sulle Mura di Tramontana

Si tratta di una donna di circa 40 anni di nazionalità straniera

Intervento della Polizia, stamattina intorno alle 10 dopo che dal Pronto Soccorso dell’ospedale “Sant’Antonio Abate” di Trapani è partita la segnalazione di un presunto episodio di violenza sessuale ai danni di una donna.

La quarantenne, di origine ucraina, sarebbe stata aggredita e stuprata, nelle ore notturne, nel tratto della passeggiata sulle Mura di Tramontana nelle vicinanze di Porta Botteghelle, nel centro storico di Trapani. L’allarme è stato dato al 118 e un’ambulanza è intervenuta conducendola all’ospedale dove è  tuttora ricoverata nel reparto di Ostetricia e Ginecologia.

Successivamente, come prevede la legge in questi casi, è stata data notizia alla Polizia su quanto emerso dalla visita medica. Sull’accaduto indaga la Squadra Mobile. Si starebbe vagliando la posizione di un uomo visto con la donna nei giorni scorsi.

I poliziotti hanno acquisito in ospedale, oltre al referto medico, gli indumenti indossati dalla donna. La zona dove è avvenuto il fatto è stata interdetta al passaggio dei pedoni per consentire i necessari rilievi da parte della Polizia Scientifica in particolar modo su una panchina in pietra dove (come si vede nella foto) sono state riscontrate vistose tracce di sangue.

“Trapani Gallery Night”, a Dattilo Gaspare Occhipinti apre il suo studio ai visitatori [AUDIO]

Sabato 18 maggio dalle 18 alle 22 ospite d’eccezione il musicista Nicola Giammarinaro, ascolta l'intervista a Gaspare Occhipinti
L'operaio vittima, insieme ad altri colleghi dell'incidente sul lavoro a Casteldaccia
In corso interventi di pulizia e sistemazione, poi la manutenzione degli alberi secolari

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...
Trapani Shark-Udine

Bentornati play-off

Ne parliamo con Giacomo Incarbona
I granata giocheranno in Puglia la prima gara della poule Scudetto
"Stiamo cercando di capire quando è stata scattata la foto e chi sono le persone vicino a lei"
È possibile acquistare i tagliandi per le singole gare o per entrambe le due casalinghe