L’Associazione Culturale “Trapani Classica” approda a Salemi. Dopo i primi due apprezzatissimi e partecipati recital pianistici a Palazzo D’Alì, a Trapani, il 26 novembre e il 10 dicembre scorsi, domenica 18 dicembre, alle ore 18, si esibirà a Salemi, al Castello normanno svevo, il Duo Vincenzo e Giacometta Marrone d’Alberti.
La nuova stagione concertistica 2022-2023 è, infatti, realizzata in collaborazione con il Comune di Trapani, Trapani Capitale delle Culture Euromediterranee, il Comune di Salemi, il Comune di Alcamo e l’Ente Luglio Musicale Trapanese, oltre ad alcuni sponsor privati.
L’Associazione Culturale ‘Trapani Classica’ il 19 dicembre e il 20 dicembre, propone, inoltre, due matinée, sempre al Castello di Salemi: il primo recital pianistico è in programma lunedì 19 alle ore 10.30 con Leonardo Scicolone, e il secondo alla stessa ora martedì 20 con Claudia Vento. Un matinée è in programma anche ad Alcamo il 16 dicembre alle ore 10.30 al Centro Congressi Marconi con l’esibizione del talentuoso clarinettista Marco Conti Bellocchi e del Duo violino Gianni e Manuel Burriesci.