Trapani, arrestato il presunto autore dell’aggressione davanti all’asilo

È un nigeriano di 26 anni

Arrestato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Trapani il 26enne nigeriano che, nei giorni scorsi, aveva aggredito una donna, in stato di gravidanza, davanti ad un asilo a Trapani dove stava accompagnando il suo bambino.
I reati contestati sono quelli di tentato sequestro di persona, lesioni personali aggravate e porto abusivo di armi.

I militari erano intervenuti dopo essere stati allertati da testimoni che, davanti alla scuola dell’infanzia “Don Bosco”, nei pressi della Stazione ferroviaria, avevano assistito all’aggressione.

Giunti sul posto, avevano trovato l’uomo che provava a sottrarle il figlioletto. Il giovane nascondeva un’ascia e un coltello di genere vietato di quasi 30 centimetri nello zaino. Sottoposto a rito direttissimo, è stata disposta la custodia cautelare in carcere.

Il 26enne, sottoposto in precedenza ad altri procedimenti penali, è stato assolto per vizio totale di mente in quanto affetto da problemi psichici. Attualmente si trova nel reparto detenuti dell’ospedale “Sant’Antonio Abate” di Trapani.

 

Auguri Granata, Antonini più “grande”… di un anno [AUDIO]

Intervista a tutto tondo al presidente del Trapani Calcio e Trapani Shark nel giorno del suo compleanno
Intervista a tutto tondo al presidente del Trapani Calcio e Trapani Shark nel giorno del suo compleanno
Oltre che acquistare i biglietti per il parcheggio, si potranno lasciare in sicurezza i bagagli
Il Tribunale ha anche disposto la confisca dell'area e il suo ripristino
Pseudonimo di Dylan Nicolas Potenza, rapper ventenne romano classificatosi al terzo posto nel talent “Nuova Scena” di Netflix
I Carabinieri lo hanno raggiunto vicino alla sua abitazione ancora in possesso della refurtiva
Ranucci, noto per la sua lunga esperienza in Rai e per la conduzione del programma televisivo di inchiesta "Report" su Rai3, presenterà il suo libro "La Scelta"

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...
Trapani Shark-Udine

Bentornati play-off

Ne parliamo con Giacomo Incarbona
Si è parlato di politiche attive del lavoro, ed in particolare di formazione professionale, ed è emersa la possibilità e volontà comune di collaborazione
L’autore Ninni Ravazza, scrittore e per vent’anni sommozzatore delle tonnare trapanesi, parlerà del libro e dell’imprenditore Nino Castiglione nel contesto più ampio di una conferenza dal titolo “I Signori dei tonni e la loro Casa in riva al mare”
Matteo Imbro ha avuto un disturbo intestinale, da valutare la sua condizione