Trapani, ad agosto arriva il “Green Valley Pop Fest”

L'evento promuove la cultura del rispetto dell’Ambiente attraverso il linguaggio della Musica

Dopo le due edizioni tenutesi a Sciacca, il “Green Valley Pop Fest“, l’evento realizzato in collaborazione con Radio 105 che promuove la cultura del rispetto dell’Ambiente attraverso il linguaggio della Musica, arriva a Trapani per un’unica e speciale data domenica 4 agosto.

“Siamo molto felici e grati al Comune di Trapani, all’Amministrazione comunale e alla sua comunità per l’ospitalità che stiamo ricevendo nell’organizzazione del festival. Le Istituzioni e la città – dicono gli organizzatori – hanno sposato la causa del Green Valley accogliendoci nel migliore dei modi e offrendo un grande supporto per questa nuova edizione”

La piazza Vittorio Emanuele si trasformerà nella “Green Arena” pronta per ospitare la carovana di musica e allegria con un palco principale per le esibizioni degli artisti, un’area food, un’area beverage realizzata in collaborazione con uno sponsor. Tre le aree per il pubblico: il parterre per tutti, il pit gold per chi vorrà stare molto più vicino al palco, il ticketSms vip stage per godersi lo spettacolo da una posizione rialzata ed esclusiva e il backstage privé per vedere il dietro le quinte.

Gli artisti che parteciperanno a questa edizione saranno annunciati nei prossimi giorni. Nelle precedenti edizioni si sono esibiti cantanti come Angelina Mango, Anna, Boomdabash, Elettra Lamborghini, Fedez, Fred De Palma, Irama, Rhove, Rose Villain e Villabanks.

Nell’edizione 2022 l’evento ha registrato 8.000 presenze e nel 2023 12.000. Il Festival collabora, inoltre, con realtà come Fondazione Alberitalia, Marevivo, WWF, e PlasticFree.

La manifestazione è organizzata da Record, Futuris, Infinity Management, Word Music e Zero091 con il patrocinio di Regione Siciliana, Distretto Turistico della Sicilia Occidentale e Comune di Trapani.

“Siamo davvero impazienti di far vivere una giornata indimenticabile ai nostri concittadini e alle migliaia di turisti che, nella prossima estate, affolleranno Trapani – dichiarano il sindaco Giacomo Tranchida e l’assessore agli eventi Emanuele Barbara – . Grazie a Radio 105, agli organizzatori e agli sponsor, la grande musica torna in città per far ballare insieme famiglie, giovani e adulti”.

Info e biglietti disponibili da oggi su: https://www.ticketsms.it/event/Green-Valley-Pop-Fest-Trapani-Green-Arena-Trapani-04-08-2024

Sito: https://www.greenvalleypopfest.it/
Facebook: https://www.facebook.com/greenvalleypopfest
Instagram: https://www.instagram.com/greenvalleypopfest/

“Trapani Gallery Night”, a Dattilo Gaspare Occhipinti apre il suo studio ai visitatori [AUDIO]

Sabato 18 maggio dalle 18 alle 22 ospite d’eccezione il musicista Nicola Giammarinaro, ascolta l'intervista a Gaspare Occhipinti
I giovani possono osservare da vicino strutture, mezzi e processi lavorativi dell’aeroporto militare
Sabato 18 maggio dalle 18 alle 22 ospite d’eccezione il musicista Nicola Giammarinaro, ascolta l'intervista a Gaspare Occhipinti

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...
Trapani Shark-Udine

Bentornati play-off

Ne parliamo con Giacomo Incarbona
L'operaio vittima, insieme ad altri colleghi dell'incidente sul lavoro a Casteldaccia
Si va verso l’istituzione di un tavolo permanente di concertazione
In corso interventi di pulizia e sistemazione, poi la manutenzione degli alberi secolari