Trapani, ad agosto arriva il “Green Valley Pop Fest”

L'evento promuove la cultura del rispetto dell’Ambiente attraverso il linguaggio della Musica

Dopo le due edizioni tenutesi a Sciacca, il “Green Valley Pop Fest“, l’evento realizzato in collaborazione con Radio 105 che promuove la cultura del rispetto dell’Ambiente attraverso il linguaggio della Musica, arriva a Trapani per un’unica e speciale data domenica 4 agosto.

“Siamo molto felici e grati al Comune di Trapani, all’Amministrazione comunale e alla sua comunità per l’ospitalità che stiamo ricevendo nell’organizzazione del festival. Le Istituzioni e la città – dicono gli organizzatori – hanno sposato la causa del Green Valley accogliendoci nel migliore dei modi e offrendo un grande supporto per questa nuova edizione”

La piazza Vittorio Emanuele si trasformerà nella “Green Arena” pronta per ospitare la carovana di musica e allegria con un palco principale per le esibizioni degli artisti, un’area food, un’area beverage realizzata in collaborazione con uno sponsor. Tre le aree per il pubblico: il parterre per tutti, il pit gold per chi vorrà stare molto più vicino al palco, il ticketSms vip stage per godersi lo spettacolo da una posizione rialzata ed esclusiva e il backstage privé per vedere il dietro le quinte.

Gli artisti che parteciperanno a questa edizione saranno annunciati nei prossimi giorni. Nelle precedenti edizioni si sono esibiti cantanti come Angelina Mango, Anna, Boomdabash, Elettra Lamborghini, Fedez, Fred De Palma, Irama, Rhove, Rose Villain e Villabanks.

Nell’edizione 2022 l’evento ha registrato 8.000 presenze e nel 2023 12.000. Il Festival collabora, inoltre, con realtà come Fondazione Alberitalia, Marevivo, WWF, e PlasticFree.

La manifestazione è organizzata da Record, Futuris, Infinity Management, Word Music e Zero091 con il patrocinio di Regione Siciliana, Distretto Turistico della Sicilia Occidentale e Comune di Trapani.

“Siamo davvero impazienti di far vivere una giornata indimenticabile ai nostri concittadini e alle migliaia di turisti che, nella prossima estate, affolleranno Trapani – dichiarano il sindaco Giacomo Tranchida e l’assessore agli eventi Emanuele Barbara – . Grazie a Radio 105, agli organizzatori e agli sponsor, la grande musica torna in città per far ballare insieme famiglie, giovani e adulti”.

Info e biglietti disponibili da oggi su: https://www.ticketsms.it/event/Green-Valley-Pop-Fest-Trapani-Green-Arena-Trapani-04-08-2024

Sito: https://www.greenvalleypopfest.it/
Facebook: https://www.facebook.com/greenvalleypopfest
Instagram: https://www.instagram.com/greenvalleypopfest/

Custonaci, la Sicilia e i suoi borghi: sabato il convegno [AUDIO]

Col primo cittadino Fabrizio Fonte abbiamo parlato del terzo ed ultimo week end de "i borghi dei tesori"
Svariati i temi trattati nell'incontro svoltosi in un clima di collaborazione
In vista della Settimana Sociale dei cattolici italiani e delle prossime elezioni europee
I granata hanno dovuto fare i conti con uno straordinario Filippis
La kermesse dedicata al mondo dei fumetti e del gaming
La Consulta delle associazioni e la Consulta per la Pace e la Cooperazione
“Se non si stanziano i fondi per l’aggiornamento del progetto, sarà stato tutto inutile”

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Vita di un conduttore radiofonico notturno

La notte non è fatta solo per dormire e sognare, durante la notte tutto ha un sapore diverso. E la notte la radio ha...
Trapani Shark-Udine

Bentornati play-off

Ne parliamo con Giacomo Incarbona
Domenica la partita decisiva sarà disputata al PalaCardella
Erogazione dell'acqua rimandata a domenica 26 maggio, il 27 nella zona nuova della città