Torna “Alice Si Sposa”, la fiera dedicata al mondo dei matrimoni

La fiera si svolgerà il 4 e il 5 dicembre 2021 ad Alcamo, presso la palestra comunale di Via Giovanni Verga 34. I palio anche viaggi e gioielli alle coppie di futuri sposi che celebreranno il loro matrimonio entro il 31 dicembre 2024

Torna il 4 e 5 dicembre ad Alcamo la manifestazione “Alice Si Sposa – Expo”. L’appuntamento si svolgerà all’interno della palestra comunale Sebastiano Grimaudo in via Verga 34 ed è la più grande esposizione wedding della Sicilia Occidentale. Alice Si Sposa si conferma grazie ai partners e a tutte le coppie che hanno partecipato nelle scorse edizioni, la fiera più glamour e unica del settore del wedding. Una fiera che in questa nuova edizione porterà con sé tante novità e tanta voglia di ripartire!

L’evento fieristico accoglierà le migliori aziende del settore wedding e dell’arredo casa, un evento irrinunciabile per i futuri sposi, che potranno trovare in un’unica fiera, tutto ciò che occorre per organizzare al meglio il giorno del loro matrimonio. Alice Si Sposa Expo è un omaggio alla bellezza ed alla creatività. Gli allestimenti e le aziende presenti rappresentano il meglio nel settore e vestono di eleganza gli spazi espositivi rendendo gradevole la visita a tutte le coppie interessate.

Sabato 4 e domenica 5 dicembre saranno due giornate di moda e divertimento aperte a tutti, dai curiosi che possono visitare gli stand glamour del salone ascoltando buona musica, alle coppie di futuri sposi che possono interagire con i professionisti del settore. La fiera mette a disposizione dei partecipanti un ampio parcheggio gratuito in via Pietro Galati 39, presso l’Istituto Magistrale “Vito Fazio Allmayer”.

Scopri il programma ufficiale sul sito internet di Alce Si Sposa. Torna anche il concorso che premierà 3 coppie tra quelle che visiteranno la fiera Alice Si Sposa Expo il 4 e il 5 dicembre 2021 ad Alcamo.

Il primo premio estratto consiste in un soggiorno di 8 giorni e 7 notti con volo All inclusive nel Resort cinque stelle Sierra Sharm Sheikh offerte dalla SiTravel agenzia viaggi con sede ad Alcamo del valore di Euro 1.500.00 (escluso tasse euro 110,00 a pax) da usufruire nei periodi di luglio o settembre.

Il secondo premio estratto consiste in una crociera della compagnia MSC di 8 giorni e 7 notti in pensione completa, tasse e assicurazione, offerta dall’Agenzia ViaggiKe con sede a Palermo, del valore di euro 1.500,00. Il periodo per usufruire del premio va concordato con l’agenzia stessa.

Il terzo premio consiste in un girocollo Sposa con ciondolo foglia di monstera deliciosa in argento 925/1000 rodiato e zirconi, dal valore di euro 120,00 offerto da VD Gioelli con sede ad Alcamo. I premi sono riservati alle coppie di futuri sposi che celebreranno il loro matrimonio entro il 31 dicembre 2024. Il regolamento del concorso è disponibile nella sezione apposita dal sito di Alice Si Sposa.

Gibellina “Capitale Italiana dell’Arte Contemporanea” 2026 [AUDIO]

Parlano il sindaco Salvatore Sutera e il presidente della Rete Museale Belicina Giuseppe Maiorana
Sanzionato il titolare di un ristorante per prodotti non tracciati
Si tratta dell’equipaggio del peschereccio arenatosi davanti alla costa lo scorso 14 ottobre
Donate alcune biciclette per garantire la mobilità
Era stato sospeso dalla carica di consigliere comunale a Custonaci
Domani, 3 novembre, una caccia al tesoro in compagnia di personaggi del passato
La carenza di personale medico minaccia la qualità e la tempestività delle cure d'emergenza

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Steely Dan: L’innovazione musicale tra perfezionismo e ironia

Gli Steely Dan sono una band che ha segnato profondamente la storia della musica, distinguendosi per il loro stile unico e sofisticato. Il gruppo...

“Il mio Rostagno”

Alla vigilia del 36° anniversario dell’uccisione del sociologo e giornalista riproponiamo un ricordo di Andrea Castellano
Corso di rianimazione cardio-polmonare con uso del defibrillatore
Le decisioni del Giudice sportivo dopo Trapani-Avellino
"Negligenza della ditta incaricata nei lavori di ripristino del manto stradale"