Torna “Alice Si Sposa”, la fiera dedicata al mondo dei matrimoni

La fiera si svolgerà il 4 e il 5 dicembre 2021 ad Alcamo, presso la palestra comunale di Via Giovanni Verga 34. I palio anche viaggi e gioielli alle coppie di futuri sposi che celebreranno il loro matrimonio entro il 31 dicembre 2024

Torna il 4 e 5 dicembre ad Alcamo la manifestazione “Alice Si Sposa – Expo”. L’appuntamento si svolgerà all’interno della palestra comunale Sebastiano Grimaudo in via Verga 34 ed è la più grande esposizione wedding della Sicilia Occidentale. Alice Si Sposa si conferma grazie ai partners e a tutte le coppie che hanno partecipato nelle scorse edizioni, la fiera più glamour e unica del settore del wedding. Una fiera che in questa nuova edizione porterà con sé tante novità e tanta voglia di ripartire!

L’evento fieristico accoglierà le migliori aziende del settore wedding e dell’arredo casa, un evento irrinunciabile per i futuri sposi, che potranno trovare in un’unica fiera, tutto ciò che occorre per organizzare al meglio il giorno del loro matrimonio. Alice Si Sposa Expo è un omaggio alla bellezza ed alla creatività. Gli allestimenti e le aziende presenti rappresentano il meglio nel settore e vestono di eleganza gli spazi espositivi rendendo gradevole la visita a tutte le coppie interessate.

Sabato 4 e domenica 5 dicembre saranno due giornate di moda e divertimento aperte a tutti, dai curiosi che possono visitare gli stand glamour del salone ascoltando buona musica, alle coppie di futuri sposi che possono interagire con i professionisti del settore. La fiera mette a disposizione dei partecipanti un ampio parcheggio gratuito in via Pietro Galati 39, presso l’Istituto Magistrale “Vito Fazio Allmayer”.

Scopri il programma ufficiale sul sito internet di Alce Si Sposa. Torna anche il concorso che premierà 3 coppie tra quelle che visiteranno la fiera Alice Si Sposa Expo il 4 e il 5 dicembre 2021 ad Alcamo.

Il primo premio estratto consiste in un soggiorno di 8 giorni e 7 notti con volo All inclusive nel Resort cinque stelle Sierra Sharm Sheikh offerte dalla SiTravel agenzia viaggi con sede ad Alcamo del valore di Euro 1.500.00 (escluso tasse euro 110,00 a pax) da usufruire nei periodi di luglio o settembre.

Il secondo premio estratto consiste in una crociera della compagnia MSC di 8 giorni e 7 notti in pensione completa, tasse e assicurazione, offerta dall’Agenzia ViaggiKe con sede a Palermo, del valore di euro 1.500,00. Il periodo per usufruire del premio va concordato con l’agenzia stessa.

Il terzo premio consiste in un girocollo Sposa con ciondolo foglia di monstera deliciosa in argento 925/1000 rodiato e zirconi, dal valore di euro 120,00 offerto da VD Gioelli con sede ad Alcamo. I premi sono riservati alle coppie di futuri sposi che celebreranno il loro matrimonio entro il 31 dicembre 2024. Il regolamento del concorso è disponibile nella sezione apposita dal sito di Alice Si Sposa.

Il “Battesimo di Cristo” dal pennello di Edoardo La Francesca [AUDIO]

Il pittore trapanese ha dipinto la tela che adornerà la chiesa di San Giuseppe a Castellammare del Golfo
Disposta una seria di servizi straordinari delle Forze dell'ordine e altri Enti
Il pittore trapanese ha dipinto la tela che adornerà la chiesa di San Giuseppe a Castellammare del Golfo
Nel 2024 si stima che saranno raccolte 3.504 tonnellate di imballaggi in acciaio, un +40,7% rispetto al 2023
Il segretario provinciale del Partito Democratico critico sulla riforma voluta dal governo nazionale

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Vita di un conduttore radiofonico notturno

La notte non è fatta solo per dormire e sognare, durante la notte tutto ha un sapore diverso. E la notte la radio ha...

Bentornata Serie A

Riposte bandiere e striscioni, asciugati i sudori, proviamo a riavvolgere il nastro di questa stagione
Sarà l'occasione per scoprire il paesaggio incontaminato, dove la natura ha ripreso il sopravvento, dopo il devastante incendio di un anno fa
Un'opportunità per affrontare i temi cruciali della tutela dell'ambiente e dello sviluppo sostenibile
Sarebbero state rimpinguate con sabbia proveniente da altri luoghi
Duo di producers multiplatino con più di tre milioni di ascoltatori mensili su Spotify