La squadra di “punta” del Mediterraneo, la “Studio tecnico AP”, prosegue il sogno playoff nel difficilissimo campionato di C2 quest’anno particolarmente competitivo.
Questa domenica si è tenuta la trasferta a Trapani contro i cugini, notoriamente molto coriacei specie tra le mura amiche, che nei derby avevano mantenuto sempre inviolate. Stavolta però gli azzurri la spuntano al termine di una vera e propria battaglia durata più di tre ore con match avvincenti e continui capovolgimenti difronte.
Il match è stato tutto in salita poiché il doppio, sul quale gli azzurri puntano sempre molto, ha visto Cicala e Incamicia vincere contro Nanni Altesi e Cioffi D., notoriamente molto forti nel doppio. Buonissime le prestazioni azzurre nei singoli, con due punti di Giovanni Altesi, un punto di Leonardo Altesi e uno decisivo sul 3 a 3 di capitan Cioffi chiudono il match.
Ormai i playoff restano un discorso a 3 con le palermitane “Mazzola A” e “Sportnjoy”. Purtroppo per la Rosselli la salvezza è diventato un vero e proprio miraggio, anche se tutto si potrebbe ancora decidere nel doppio confronto con “Villafrati” e “Radiosa Palermo”, squadre che però sinora si sono dimostrate più attrezzate per restare in C2.
In D1 invece gran bella vittoria della “MELCAL” contro “Sportnjoy Palermo”, entusiasmante la prova del piccolo Giorgio Altesi, vero e proprio mattatore della giornata, con i suoi 2 punti decisivi per chiudere 4-3 il punteggio finale.
In D2 cavalcata trionfale della squadra del “Mediterraneo” contro la “Drepancafé Trapani”, solo 2 game lasciati agli avversari dai bravi Vincenzo Scuderi, Alberto Scuderi, Antonino Bivona e Sebastiano Morfino.
Domenica 4 febbraio si terrà un torneo open a Trapani che vedrà impegnati molti atleti azzurri nelle gare di quinta e sesta categoria maschile.