Tennistavolo, TT Mediterraneo arriva ai play off

Un bel segnale per il tennis tavolo trapanese che piazza ben 2 squadre ai play off decisivi per l'accesso in C1, porta d'ingresso ai campionati nazionali

Inaspettato epilogo per il campionato di C2 di tennistavolo dove, nel girone A, a sorpresa la Mediterraneo Ericelandia chiude al secondo posto.

Nello scontro finale con la compagine palermitana del Mazzola B, gli azzurri si aggiudicano l’incontro per 4-3 al termine di un incontro emozionante e sul filo del rasoio sino agli ultimi punti dell’ultima partita.

Il doppio iniziale, l’ago della bilancia dell’incontro, è stato perso ma subito dopo Dario Cioffi ha rimesso l’incontro in parità con una vittoria per 3-1 contro Bassotti. Altri 2 punti a testa degli atleti delle 2 squadre, Alessandro Febraro per il Mazzola e Giovanni Altesi per i colori azzurri, fissavano il punteggio sul 3-3. A quel punto diventava decisivo il match tra Giovanni Bellomare e Leonardo Altesi, che ha vinto al termine di un duro incontro mettendo il sigillo sulla vittoria della compagine del TT Mediterraneo.

In questo modo la società, partita con l’obiettivo della salvezza, si ritrova incredibilmente ai play off che si disputeranno il 6 e 7 maggio a Trapani presso il complesso dell’Istituto DeSantis, campo gara dei cugini del TT Trapani, anche loro qualificati già da tempo per i play off.

Un bel segnale per il tennis tavolo trapanese che piazza ben 2 squadre ai play off decisivi per l’accesso in C1, porta d’ingresso ai campionati nazionali.

La Virtus Trapani al torneo di basket giovanile “Guidelli” di Arezzo [AUDIO e VIDEO]

I ragazzi trapanesi hanno rappresentato la Sicilia, sono arrivati quarti e sono stati premiati ad Arezzo perché "Lo sport annulla le distanze"
"Il lavoro - prosegue il Capo dello Stato - è legato, in maniera indissolubile, alla persona, alla sua dignità"
La società gestisce lo stoccaggio e il rifornimento di carburante per gli aerei
Alle ore 10 per deporre una corona di fiori in memoria delle vittime del lavoro
Divieti e prescrizioni contenuti nel provvedimento sono validi dal 15 maggio al 30 ottobre
Iniziativa della Pro Loco all’Istituto comprensivo “San Giovanni Bosco-Luigi Pirandello"
Riprenderà regolarmente - come da calendario - venerdì 3 maggio

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...

Do you remember 2023?

Torna il blog di Andrea Castellano e si tuffa nell'anno appena passato: dalla crisi alla rinascita
"Servono risposte forti e concrete per affrontare la crisi sociale ed economica”
Due giovani avevano asportato generi alimentari da un supermercato
Le due opere sono state donate da Michelangelo Scalabrino, ex docente dell'università Cattolica di Milano
Lo spettacolo narra la condizione delle cinque figlie di Bernarda Alba, costrette dopo la morte del padre a trascorrere un periodo di lutto sottostando alle rigide regole materne