Spettacolo: venerdì 25 marzo Sergio Vespertino al Cine Teatro Ariston

L’attore palermitano porterà sul palco il nuovo spettacolo di Teatro Comico dal titolo “Manuale di Sopravvivenza” scritto a quattro mani dallo stesso Vespertino e da Marco Pomar

Continua la rassegna “Trapani Vivi il Teatro” nata dalla collaborazione tra il Teatro Ariston e la Oddo Management, che al quarto appuntamento vedrà ospite – venerdì 25 marzo alle 21.30 – l’attore palermitano Sergio Vespertino con il suo nuovo spettacolo di teatro comico dal titolo “Manuale di Sopravvivenza” scritto a quattro mani dallo stesso Vespertino e da Marco Pomar.

Con la sua consueta ironia, e con una visione disincantata di fronte ai bisogni veri e presunti dei nostri tempi, Vespertino ci trasporta in un mondo dove un telefonino potrebbe salvare la nostra vita, e dove ciascuno di noi dovrebbe decidere con maggiore attenzione quali sono le vere priorità. Le differenze tra la fame e l’eccesso di cibo, l’assenza di segnale e la spasmodica ricerca di una tacca del cellulare, la presenza invadente di una moglie e la sua mancanza, danno vita a paradossi a volte comici altre volte malinconici. Accompagnato sul palco dalla fisarmonica di Pierpaolo Petta, con la scenografia di Carlo De Meo, anche questa volta Vespertino gioca sui nostri vizi e sulle nostre debolezze, facendoci pure riflettere su quello che siamo diventati.

In ottemperanza a quanto disposto dal Governo l’accesso è consentito esclusivamente agli spettatori muniti della Certificazione verde COVID-19 rafforzata. Tutti gli spettatori devono essere provvisti di mascherina FFP2, che dovrà essere indossata durante lo svolgimento dell’evento e in occasione di qualsiasi spostamento. I prossimi appuntamenti previsti in calendario della rassegna “Trapani Vivi il Teatro” diretta artisticamente da Katia Oddo, Giuseppe Oddo e Alessandro Costa vedranno protagonisti: il cabarettista Paolo Migone il 7 aprile e l’attore comico Michele La Ginestra il 28 aprile.

I biglietti per gli spettacoli sono in vendita online sulla piattaforma Liveticket oppure presso il botteghino del Teatro Ariston di Trapani. Info al 342 0330263. Radio102 e Trapanisi.it sono media partner della rassegna.