Spaccio di stupefacenti, la Polizia arresta un uomo a Marsala

Aveva in casa 1 chilo e 200 grammi di marijuana

Aveva in casa 1 chilo e 200 grammi di marijuana, il 42enne arrestato dagli agenti della Squadra Mobile di Trapani e del Commissariato di P.S. di Marsala.

I poliziotti lo hanno bloccato all’uscita della sua abitazione di Marsala e hanno subito effettuato una perquisizione durante la quale sono stati rinvenuti la droga, suddivisa in vari pacchetti confezionati con cellophane, e un bilancino di precisione.

La Polizia ha anche sequestrato una riproduzione di arma semiautomatica priva di tappo rosso, alcune cartucce per arma corta e alcuni coltelli particolarmente affilati che l’uomo aveva nascosto nella sua auto.

L’uomo è stato così tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e denunciato per il possesso delle munizioni e il porto delle armi da taglio.
Il provvedimento, su richiesta della locale Procura della Repubblica, è stato poi convalidato dal GIP, che ha disposto per l’indagato la custodia cautelare agli arresti domiciliari.

“Trapani Gallery Night”, a Dattilo Gaspare Occhipinti apre il suo studio ai visitatori [AUDIO]

Sabato 18 maggio dalle 18 alle 22 ospite d’eccezione il musicista Nicola Giammarinaro, ascolta l'intervista a Gaspare Occhipinti
I granata trovano Verona al turno successivo
"È inaccettabile questa continua scia di gravi incidenti e di morti sul lavoro, siamo stanchi e preoccupati
A perdere la vita il 33enne G.C., originario di Benevento: stava eseguendo operazioni di manutenzione

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...
Trapani Shark-Udine

Bentornati play-off

Ne parliamo con Giacomo Incarbona
Il progetto del V Circolo didattico, finanziato dalla Regione e patrocinato dal Comune