Spaccio di stupefacenti, la Polizia arresta un giovane ad Alcamo

Era in possesso di 105 grammi di hashish e una cospicua somma di denaro

I poliziotti del Commissariato di P.S. di Alcamo, durante un servizio di osservazione nel centro storico, in una zona di ritrovo e principale piazza di spaccio di sostanze stupefacenti, hanno individuato e arrestato un giovane pregiudicato di origine gambiana, noto alle forze di polizia. L’uomo, che si aggirava con fare sospetto, una volta riconosciuti gli agenti, ha tentato invano la fuga prima di essere bloccato. A seguito della perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso di 105 grammi di hashish (un panetto intero di circa 75 grammi e 27 stecche), strumenti per il taglio e il confezionamento dello stupefacente e di un’ingente somma di denaro in banconote di piccolo taglio.
Dopo l’arresto, è stato collocato agli arresti domiciliari. La misura è stata poi convalidata dal gip che ha disposto nei confronti del giovane la misura dell’obbligo di dimora.
Sono state, inoltre, avviate le procedure per l’espulsione dal territorio nazionale.

Nell’ambito della stessa attività di controllo, i poliziotti hanno arrestato un cittadino di nazionalità marocchina ricercato da più di un anno poiché destinatario di un ordine di carcerazione a seguito di condanna, in via definitiva, per furti in appartamento commessi ad Alcamo.
L’uomo, rintracciato all’interno di un edificio abbandonato, è stato anche trovato in possesso di 4 grammi di hashish. Dopo le formalità di rito, è stato condotto alla Casa Circondariale di Trapani.

Giornata contro l’omotransfobia, il corteo a Trapani

Iniziativa di Arcigay Trapani Shorùq
Tramite l’utilizzo di un test per la ricerca del sangue occulto, il SOF-Test
A Partanna riconfermato don Guccardi, a Castelvetrano arriva don Patti
Intervista a tutto tondo al presidente del Trapani Calcio e Trapani Shark nel giorno del suo compleanno
Oltre che acquistare i biglietti per il parcheggio, si potranno lasciare in sicurezza i bagagli
Pseudonimo di Dylan Nicolas Potenza, rapper ventenne romano classificatosi al terzo posto nel talent “Nuova Scena” di Netflix

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...
Trapani Shark-Udine

Bentornati play-off

Ne parliamo con Giacomo Incarbona
I Carabinieri lo hanno raggiunto vicino alla sua abitazione ancora in possesso della refurtiva
Il Tribunale ha anche disposto la confisca dell'area e il suo ripristino
Ranucci, noto per la sua lunga esperienza in Rai e per la conduzione del programma televisivo di inchiesta "Report" su Rai3, presenterà il suo libro "La Scelta"