Spaccio di stupefacenti, la Polizia arresta un 48enne a Trapani

Gli uomini della Mobile lo hanno trovato in possesso di 272 dosi di eroina e altri 130 grammi di stupefacente

È stato trovato in possesso di 272 dosi di eroina, oltre ad altra droga sfusa per oltre 133 grammi, il 48enne arrestato, nella tarda mattinata di sabato, dagli agenti della Squadra Mobile in via Sammartano a Trapani.

Da giorni i poliziotti lo osservavano, quando, in maniera furtiva, si abbassava accanto ad alcuni mezzi in disuso parcheggiati nei pressi di un immobile, maneggiando degli involucri che poi, in alcuni casi, nascondeva nelle parti intime tornando verso la sua abitazione.

Sabato scorso, gli uomini della Squadra Mobile, alcuni appostati a distanza, altri nascosti nelle vicinanze, lo hanno notato mentre nascondeva una busta in plastica sotto ad uno dei veicoli. È scattato così il blitz e i poliziotti; dopo aver bloccato il pusher hanno trovato l’involucro che conteneva la droga, in parte già suddivisa in dosi, in parte ancora in polvere.
Per l’uomo, con precedenti, sono scattate le manette ed è finito in carcere.

Auguri Granata, Antonini più “grande”… di un anno [AUDIO]

Intervista a tutto tondo al presidente del Trapani Calcio e Trapani Shark nel giorno del suo compleanno
Intervista a tutto tondo al presidente del Trapani Calcio e Trapani Shark nel giorno del suo compleanno
Oltre che acquistare i biglietti per il parcheggio, si potranno lasciare in sicurezza i bagagli
Il Tribunale ha anche disposto la confisca dell'area e il suo ripristino
Pseudonimo di Dylan Nicolas Potenza, rapper ventenne romano classificatosi al terzo posto nel talent “Nuova Scena” di Netflix
I Carabinieri lo hanno raggiunto vicino alla sua abitazione ancora in possesso della refurtiva
Ranucci, noto per la sua lunga esperienza in Rai e per la conduzione del programma televisivo di inchiesta "Report" su Rai3, presenterà il suo libro "La Scelta"

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...
Trapani Shark-Udine

Bentornati play-off

Ne parliamo con Giacomo Incarbona
Si è parlato di politiche attive del lavoro, ed in particolare di formazione professionale, ed è emersa la possibilità e volontà comune di collaborazione
L’autore Ninni Ravazza, scrittore e per vent’anni sommozzatore delle tonnare trapanesi, parlerà del libro e dell’imprenditore Nino Castiglione nel contesto più ampio di una conferenza dal titolo “I Signori dei tonni e la loro Casa in riva al mare”
Matteo Imbro ha avuto un disturbo intestinale, da valutare la sua condizione