venerdì, Marzo 1, 2024

Spaccio di stupefacenti, la Polizia arresta un 35enne a Mazara del Vallo

Era in possesso di 4 grammi cocaina, circa 3 grammi di marijuana e 10mila euro in contanti

Il 35enne G.G. è stato arrestato in flagrante per spaccio di stupefacenti dai poliziotti della Squadra Pegaso della Sezione Investigativa del Commissariato di Mazara del Vallo.

Da qualche tempo i movimenti attorno alla sua abitazione di contrada Tonnarella avevano indotto gli investigatori a ritenere che vi si potesse svolgere una massiccia attività di spaccio di stupefacenti.
Pertanto, è stato predisposto un mirato servizio di appostamento e osservazione e, lo scorso 21 Aprile, i poliziotti hanno proceduto a controllare l’uomo mentre si accingeva ad uscire di casa e salire a bordo della sua auto.

La perquisizione personale, estesa anche al mezzo di trasporto e alla abitazione, ha datoesito positivo in quanto ha permesso di rinvenire e sequestrare circa 4 grammi di cocaina, circa 3 grammi di marijuana, tutte confezionate in dosi, 10.045 euro in banconote di piccolo taglio, ritenuta provento dell’attività di spaccio, due bilancini di precisione e materiale idoneo al confezionamento delle dosi.

Come da disposizioni del pm di turno, G.G. è stato posto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità giudiziaria. che, nella mattinata del giorno successivo, ha convalidato l’arresto e applicato nei confronti dell’indagato la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel territorio comunale di Mazara del Vallo con divieto di uscita dal domicilio nelle ore serali e notturne.

L’uomo, già sottoposto alla sorveglianza speciale di Pubblica Sicurezza con scadenza nel maggio del 2022, è stato anche denunciato per violazione degli obblighi previsti dalla misura di prevenzione.

Esultanza Trapani. Foto: Joe Pappalardo

Provinciale sotto i riflettori: in serale le partite di Imolese e Siracusa [AUDIO]

L'inizio delle due sfide è previsto per le 20:30, per il ritorno di Coppa Italia cambia anche la data
"Ignazio e Franca Florio, storia di una illusione", ne abbiamo parlato con Cinzia Saura
Il 3 marzo alle ore 10.30 i volontari si ritroveranno in piazzale stenditoio, alla Cala Marina
Petrusa ricopre anche il ruolo di segretario della Filctem Cgil di Trapani
Appuntamento sabato 2 marzo alle ore 18 si terrà una nuova presentazione del libro presso i locali del tempio valdese in via Orlandini 38 di Trapani

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...

Do you remember 2023?

Torna il blog di Andrea Castellano e si tuffa nell'anno appena passato: dalla crisi alla rinascita
Aziende locali faranno conoscere i loro prodotti: vino, carne, miele, formaggi, pasta, frutta e verdura
Per pianificare e coordinare le operazioni di disinnesco e brillamento. L'area di contrada Rampinzer, dal momento del rinvenimento dell'ordigno da parte di operai che stavano lavorando per installare un campo fotovoltaico, è costantemente vigilata
Un'occasione per riscoprire il valore della cura delle persone, degli altri e del nostro pianeta
Si tratta di "Villa Favorita" a Marsala e "La Clessidra" a Salemi