Spaccio di stupefacenti, la Polizia arresta un 30enne

Sequestrati anche 7.600 euro in contanti

Deteneva cocaina e crack nascosti all’esterno della sua abitazione il giovane arrestato nei giorni scorsi, a Marsala, dagli uomini della Questura di Trapani e del locale Commissariato di P.S.  Il trentenne, con precedenti di polizia, è stato notato dai poliziotti – che da alcuni giorni sorvegliavano lo stabile e le zone vicine – mentre nascondeva sotto una lastra di marmo un voluminoso pacco rettangolare inserito in una busta.

Scattata la perquisizione, gli agenti hanno subito rinvenuto l’involucro sospetto al cui interno era contenuto oltre un chilogrammo di cocaina e, successivamente, estendendo le ricerche all’abitazione, ad altri punti del giardino e ad alcuni luoghi in cui il giovane era stato visto entrare, hanno trovato ulteriori 200 grammi di cocaina e 30 grammi di crack.

Nel corso dell’attività sono stati sequestrati anche 7.600 euro in contanti. Di questi, 6mila euro erano nascosti in una cassaforte ricavata dietro una finta presa elettrica.

I poliziotti anche oggetti destinati alla suddivisione e al confezionamento dello stupefacente. L’uomo è finito in carcere con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il provvedimento, su richiesta della Procura della Repubblica di Marsala, è stato convalidato dal gip che ha confermato per il presunto pusher la misura cautelare della custodia in carcere.

L’almanacco di oggi mercoledì 24 aprile 2024

In questa rubrica tutto quello che c'è da sapere sulla giornata di oggi
Il prossimo 8 maggio un convegno al Seminario vescovile
Ne parliamo con Giacomo Incarbona
Vice rais della tonnara, uno dei personaggi iconici dell'isola
Insieme agli altri vescovi della Sicilia, domani l'incontro con il Santo Padre
Spettacolo in piazza con i violinisti Mirko e Valerio, la band "La Cicciuzzi" e gli artisti egadini
A fare gli auguri alla signora Enza per i suoi 100 anni parenti, amici e vicinato, nonché il vescovo e il sindaco

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...

Do you remember 2023?

Torna il blog di Andrea Castellano e si tuffa nell'anno appena passato: dalla crisi alla rinascita