Spaccio di stupefacenti, i Carabinieri arrestano un 33enne

Nella sua camera da letto sono stati trovati 77 grammi di marijuana

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Alcamo, con il supporto dei colleghi del Nucleo Cinofili di Palermo-Villagrazia, hanno arrestato un trentatreenne di Erice per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L’uomo, dipendente di una ditta di rivendita di caffè e già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia, era sospettato di essere un pusher. Nel corso della perquisizione effettuata nella sua abitazione sita nella frazione di Napola, grazie al fiuto di Nadia, un esemplare femmina di pastore belga addestrato alla ricerca di stupefacenti, sono stati trovati 77 grammi di marijuana, già suddivisi in 7 dosi, nascosti nella camera da letto.

I militari hanno trovato anche la somma contante di 750 euro, ritenuta possibile provento dell’attività di spaccio e, pertanto, sequestrata insieme allo stupefacente rinvenuto.

Il 33enne è stato posto ai domiciliari nella sua abitazione fino all’esito dell’udienza di convalida, durante la quale il giudice ha disposto la misura cautelare l’obbligo di dimora nei territori comunali di Erice e Trapani.

Trapani Baskin Open Day, festa dello sport inclusivo [AUDIO]

Ne abbiamo parlato con Filippo Frisenda,  delegato regionale EISI
A disposizione 1.377.800 euro per aumentare la dotazione idrica totale di 150 litri al secondo
"Il Comune di Trapani si faccia trovare pronto con un progetto unitario per accedere alle risorse della rigenerazione urbana"
L’evento sarà un'occasione significativa per esplorare approfonditamente gli aspetti naturalistici e culturali dei paesaggi delle due isole vulcaniche
La selezione, rispondendo in primis al principio di sostenibilità, ha elaborato un cartellone che prenderà il via a metà luglio e durerà tutta l’estate
Nell'occasione si presenta il libro “Pietro il pescatore pastore” di don Fabio Pizzitola

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Vita di un conduttore radiofonico notturno

La notte non è fatta solo per dormire e sognare, durante la notte tutto ha un sapore diverso. E la notte la radio ha...

Bentornata Serie A

Riposte bandiere e striscioni, asciugati i sudori, proviamo a riavvolgere il nastro di questa stagione