Spaccio di stupefacenti, i Carabinieri arrestano un 20enne trapanese

È stato sorpreso dai Carabinieri mentre vendeva una dose di marijuana

Lo hanno visto cedere per 10 euro una dose di 1,5 grammi di marijuana a due giovani e, nel corso della successiva perquisizione nella sua abitazione, hanno trovato un’altra dose della stessa sostanza confezionata nello stesso modo.

A finire in manette, con l’accusa di spaccio di stupefacenti, ad opera dei militari delle Stazioni Carabinieri di Trapani Borgo Annunziata e di Erice, il 20enne trapanese G.P. già gravato da precedenti di polizia.

I due acquirenti, due giovani trapanesi di 16 e 23 anni, tra l’altro in possesso anche di alcuni grammi di hashish, sono stati segnalati alla Prefettura in qualità di assuntori non terapeutici di sostanze stupefacenti: rischiano di incorrere in sanzioni amministrative come la sospensione (o il divieto di conseguirli) della patente di guida fino a tre anni, della licenza di porto d’armi, del passaporto e di ogni altro documento equipollente, per un periodo da due mesi ad un anno.

A seguito della convalida dell’arresto, il giovane è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria due volte al giorno per tutti i giorni della settimana. Negli ultimi 10 mesi è la terza volta che i Carabinieri lo arrestano per reati in materia di stupefacenti.

La Virtus Trapani al torneo di basket giovanile “Guidelli” di Arezzo [AUDIO e VIDEO]

I ragazzi trapanesi hanno rappresentato la Sicilia, sono arrivati quarti e sono stati premiati ad Arezzo perché "Lo sport annulla le distanze"
Deposito di scorie radioattive: "Bisognerebbe illustrarne i vantaggi per la cittadinanza in termini di posti di lavoro e sicurezza"
I ragazzi trapanesi hanno rappresentato la Sicilia, sono arrivati quarti e sono stati premiati ad Arezzo perché "Lo sport annulla le distanze"
Il deputato regionale commenta la convention politica organizzata in città

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...

Do you remember 2023?

Torna il blog di Andrea Castellano e si tuffa nell'anno appena passato: dalla crisi alla rinascita
Le testimonianze dei familiari delle vittime del Covid-19 il 4 maggio al Cine Teatro Rivoli
Il campione toscano ha chiuso le due salite in meno di 6 minuti
La vittoria contro la Gioiese ha permesso ai granata di realizzare un altro primato
L’assessore regionale all’Economia Marco Falcone sarà impegnato tra stasera e domani, martedì 30 aprile, in una visita in quattro tappe in provincia di Trapani. Previsti incontri con sindaci, amministratori e categorie sociali del territorio. Ad accompagnarlo sarà Stefano Pellegrino, capogruppo di Forza Italia all'Ars, nell'ambito della campagna elettorale che...
L'episodio è avvenuto stamattina nei pressi di piazza Ciaccio Montalto