Spaccio di stupefacenti, arrestato un ventottenne a Marsala

Era in possesso di 450 grammi di marijuana, materiale per il confezionamento e denaro contante

I Carabinieri della Stazione di Ciavolo, a Marsala, hanno arrestato ieri il 28enne marsalese B.A. per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Dopo aver notato nei giorni scorsi uno strano via vai di persone dall’abitazione del giovane, con l’ausilio dei colleghi della Compagnia d’Intervento Operativo del 12° Reggimento Sicilia, vi hanno fatto irruzione, trovando un cospicuo quantitativo di sostanza stupefacente nascosta tra le mensole della cucina.

In particolare, sono stati trovati 450 grammi di marijuana, materiale per il confezionamento e la pesatura della sostanza e un’ingente somma di danaro in banconote di piccolo e medio taglio, provento dell’attività di spaccio.

L’arrestato, già noto alle Forze dell’Ordine per specifici reati e beneficiario del reddito di cittadinanza, è stato condotto negli uffici della Caserma “Silvio Mirarchi” di Marsala dove è stato dichiarato in stato di arresto.
Al termine dell’udienza di convalida, visti i pesanti precedenti specifici, il gip del Tribunale di Marsala ha applicato al giovane la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Trapani Baskin Open Day, festa dello sport inclusivo [AUDIO]

Ne abbiamo parlato con Filippo Frisenda,  delegato regionale EISI
Prevista l'istituzione di un fondo specifico destinato al finanziamento dei riti della Settimana Santa iscritti al REIS
"Nel programma approvato a maggio abbiamo puntato sulla qualità degli eventi che si articolano da giugno a settembre"
"Il Comune di Trapani si faccia trovare pronto con un progetto unitario per accedere alle risorse della rigenerazione urbana"
L’evento sarà un'occasione significativa per esplorare approfonditamente gli aspetti naturalistici e culturali dei paesaggi delle due isole vulcaniche
La selezione, rispondendo in primis al principio di sostenibilità, ha elaborato un cartellone che prenderà il via a metà luglio e durerà tutta l’estate

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Vita di un conduttore radiofonico notturno

La notte non è fatta solo per dormire e sognare, durante la notte tutto ha un sapore diverso. E la notte la radio ha...

Bentornata Serie A

Riposte bandiere e striscioni, asciugati i sudori, proviamo a riavvolgere il nastro di questa stagione