Nello Speciale di Trapanisì, oggi parliamo di calcio e della vittoria del Trapani 2-0 sul Ragusa, che da ieri ha riportato i granata al quarto posto in classifica.
A tenere banco però, sono anche le dichiarazioni rilasciate prima dell’inizio della partita, ieri al Provinciale da Marco La Rosa, presidente e socio di maggioranza del F.C. Trapani 1905 alle quali si contrappongono quelle rilasciate da Valerio Antonini, ieri ospite in tribuna Vip a vedere la partita. L’imprenditore romano, da qualche tempo stabilitosi a Trapani, ai microfoni di Radio Cuore ha cercato di confermare le sue intenzioni di entrare in possesso del vessillo granata.
Dichiarazioni contrapposte che inequivocabilmente, lasciano intendere ai trapanesi ed ai tifosi che da parte dell’attuale proprietà non c’è nessuna intenzione di cedere o di trattare con chicchessia. Dall’altra parte invece, traspare un entusiasmo che però, non riesce, dal nostro punto di vista, a giustificare il modo in cui il presunto acquirente sta portando avanti una trattativa, fatta solo a parole e per giunta a mezzo stampa, in un momento in cui, come oggi, finalmente, ci sta dimostrando questo Trapani in rimonta, devono contare solo i fatti mentre le chiacchiere stanno a zero.
In aziende serie e quotate, le trattative di compravendita devono seguire canali ben prestabiliti, e sembra che quest’ultimi, fino ad oggi siano stati del tutto ignorati.
Poi, lo sappiamo, alla Provvidenza mai porre limiti… se son fiori, fioriranno! Ed a Trapani, per il momento abbiamo La Rosa.
Per ascoltare lo Speciale di Trapanisì.it, schiaccia PLAY: