A Trapani lo conoscono tutti, per la sua grande passione Granata, per la sua simpatia e per la sua eleganza che è all’insegna della sua attività commerciale.
Quest’anno, per la quinta volta il trapanese Carmelo Ferlito è tornato a Sanremo dove ormai sembra diventato di casa.

Noi a Trapani, comodamente seduti in poltrona seguendo il festival, non abbiamo potuto fare a meno di riconoscerlo nelle varie dirette di Martedì 7 e di Mercoledì 8 Febbraio, e sicuramente continueremo a vedere il “nostro” Carmelo anche nei prossimi giorni fino alla fine del festival. A Sanremo gli operatori della Rai, come ci ha raccontato, lo hanno ormai identificato quale “capo ultrà” della galleria dell’Ariston e, sembra che di lui non possano fare a meno per organizzare la claque in teatro.

Oggi Carmelo Ferlito spiega a Trapanisì.it come sia faticoso e divertente il ruolo di “infiltrato speciale” tra i fans del Festival che quest’anno è diventato più granata che mai e, come ha tenuto a precisare alla fine della chiacchierata, sta preparando una sorpresa per la serata finale con Trapani in primo piano… E poi domenica si torna a Trapani per tifare granata allo stadio. Vai Carmelo! siamo tutti con te!!!
Per ascoltare schiaccia PLAY: