“Ritorno al futuro”, Fratelli d’Italia detta la linea della Destra trapanese

“Abbiamo ricomposto l’intero ambiente politico del centro destra che si era disperduto dopo la dissipazione del Popolo delle Libertà"

Si è svolta ieri mattina, presso il lido Isla Blanca, la manifestazione “Ritorno al futuro – La destra tra tradizione e modernità” per celebrare la crescita del partito guidato Giorgia Meloni e rappresentare le idee che la destra ha sempre difeso e promosso, declinando i propri valori al tempo difficile che stiamo vivendo in Italia, così come nel mondo.

Guarda l’intervista a Maurizio Miceli:

“Abbiamo ricomposto l’intero ambiente politico del centro destra – commenta Miceli – che si era disperduto dopo la dissipazione del Popolo delle Libertà. Stiamo ricostruendo una grande destra nella provincia di Trapani, in linea con quelli che sono gli entusiasmanti risultati che il partito sta vantando a livello nazionale, sempre con una linea in coerenza e in prospettiva”.

Numerosi i partecipanti: sono intervenuti, oltre al segretario provinciale di Fratelli d’Italia Maurizio Miceli, Livio Marrocco, i segretari regionali del partito Giampiero Cannella e Salvo Pogliese, la deputata Carolina Varchi e il parlamentare europeo Raffaele Stancanelli.

“Insieme abbiamo tracciato il punto dei prossimi appuntamenti elettorali e delle prossime prospettive per la nostra Sicilia e la nostra Italia, all’interno dell’Europa e all’interno di un Patto Atlantico che, oggi più che mai, diventa attuale e decisivo per questioni delicate come purtroppo la vicenda Ucraina”. Gli occhi di Fratelli d’Italia sono rivolti principalmente alle prossime Amministrative e alle elezioni Regionali. “Fratelli d’Italia arriva compatto, abbiamo la migliore classe dirigente che c’è sul territorio. Siamo l’unico partito che ha veramente costruito in questi anni, che ha un idea chiara delle battaglie politiche che deve portare avanti. Stiamo costruendo una alternativa a Erice e a Petrosino e in prospettiva a Trapani”.

Andrea Devicenzi e Lombardo Bikes sulla strada del Blues [AUDIO]

Il viaggio in bicicletta porterà il pluricampione paralimpico a percorrere le 1600 miglia della Route 61 da Chicago a New Orleans
Finisce 0-2 a Gavorrano e il Trapani Calcio conquista il suo secondo obiettivo stagionale
Il viaggio in bicicletta porterà il pluricampione paralimpico a percorrere le 1600 miglia della Route 61 da Chicago a New Orleans
Assegnati oltre 3 milioni di euro dal Ministero per realizzare le strutture a Bosco e ad Amabilina
Per realizzare, adeguare o ampliare la viabilità al servizio delle aree rurali e delle aziende agricole
Nel 350° anniversario della sua apparizione a Santa Margherita Maria
"La corsa contro il tempo per inserire l'opera nell'Accordo di sviluppo e Coesione –FSC è seria e impegnativa"
Petit, nome d’arte di Salvatore Moccia, giovane artista classe 2005, finalista dell’edizione 2023 di “Amici” che ha appena pubblicato “PETIT”, il primo EP omonimo

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Vita di un conduttore radiofonico notturno

La notte non è fatta solo per dormire e sognare, durante la notte tutto ha un sapore diverso. E la notte la radio ha...
Trapani Shark-Udine

Bentornati play-off

Ne parliamo con Giacomo Incarbona
Garantita solo la diretta streaming sul canale YouTube della lega
Ieri il momento conclusivo del programma "Frutta e verdura nelle scuole"
Sarà utilizzato l’elenco degli idonei non vincitori del concorso indetto nel 2021
Erano su un’imbarcazione alla deriva a circa 10 miglia nautiche dal porto