Rissa nel quartiere Sant’Alberto a Trapani

Coinvolti alcuni residenti e migranti di origine nigeriana

Ci sarebbero anche dei feriti a seguito della rissa scoppiata stamane, intorno alle 13.30, in via Paolo Emilio D’Angelo, nel quartirere Sant’Alberto a Trapani.

Secondo le prime notizie disponibili, la lite sarebbe avvenuta, per motivi ancora da chiarire, tra cinque residenti e due migranti di origine nigeriana che frequentano la zona, alle spalle di un supermercato. Sarebbero anche state danneggiate alcune auto.

Sul posto sono giunte pattuglie di Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza, i sanitari del 118 e anche militari dell’Esercito. Sono in corso accertamenti da parte delle forze dell’ordine per risalire alle cause scatenanti della violenza. I cittadini trapanesi coinvolti – che sarebbero stati armati di bastoni e di un coltello – sarebbero soggetti con precedenti a carico.

AGGIORNAMENTO ORE 20
Sono state arrestate dalla Polizia sei delle sette persone coinvolte oggi nella rissa. Tra di loro ci sono i due nigeriani e quattro residenti tra cui una donna.

Auguri Granata, Antonini più “grande”… di un anno [AUDIO]

Intervista a tutto tondo al presidente del Trapani Calcio e Trapani Shark nel giorno del suo compleanno
Intervista a tutto tondo al presidente del Trapani Calcio e Trapani Shark nel giorno del suo compleanno
Oltre che acquistare i biglietti per il parcheggio, si potranno lasciare in sicurezza i bagagli
Il Tribunale ha anche disposto la confisca dell'area e il suo ripristino
Pseudonimo di Dylan Nicolas Potenza, rapper ventenne romano classificatosi al terzo posto nel talent “Nuova Scena” di Netflix
I Carabinieri lo hanno raggiunto vicino alla sua abitazione ancora in possesso della refurtiva
Ranucci, noto per la sua lunga esperienza in Rai e per la conduzione del programma televisivo di inchiesta "Report" su Rai3, presenterà il suo libro "La Scelta"

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...
Trapani Shark-Udine

Bentornati play-off

Ne parliamo con Giacomo Incarbona
Si è parlato di politiche attive del lavoro, ed in particolare di formazione professionale, ed è emersa la possibilità e volontà comune di collaborazione
L’autore Ninni Ravazza, scrittore e per vent’anni sommozzatore delle tonnare trapanesi, parlerà del libro e dell’imprenditore Nino Castiglione nel contesto più ampio di una conferenza dal titolo “I Signori dei tonni e la loro Casa in riva al mare”
Matteo Imbro ha avuto un disturbo intestinale, da valutare la sua condizione