Queen Edizioni apre bookstore a Trapani

È in programma il prossimo 24 febbraio alle 17, a Trapani, l’apertura della prima libreria di Queen Edizioni nella sede in via Palermo 80.

Queen Edizioni è una realtà editoriale attiva da cinque anni nel panorama del romanzo rosa, del fantasy e del thriller. La nascita di Queen Bookstore si presenta come proposta di un luogo in cui lettori e lettrici possono ritrovarsi e condividere l’amore della lettura, con la possibilità di iscriversi al servizio di prestito bibliotecario e godersi il piacere di leggere sempre nuovi libri “targati” Queen Edizioni.

Saranno presenti all’inaugurazione saranno i Booktoker Carmelo Romano, Zack D’Aleo, Giosué Pagano ed Eleonora Cugno.
Al pubblico intervenuto la Casa editrice offrirà un buffet di benvenuto. Nel corso del pomeriggio saranno anche presentate le novità editoriali.

Radiogiornale Playlist
Caricamento notizie...
Riaperti strade e collegamenti ferroviari, individuate sedi alternative per gli alunni della scuola "De Gasperi"
Domani al Crystal Hotel di Trapani un confronto sulle misure per contrastare l'impoverimento
Sport, solidarietà e sicurezza stradale protagonisti nonostante la pioggia
La società esprime rammarico per la condotta dell'atleta e si riserva di adottare provvedimenti disciplinari
L’adesione a Sud Chiama Nord riaccende lo scontro sulle ambizioni regionali e sui problemi del Comune
Il paradosso: l'abbondanza che non produce conoscenza, ma rumore
Il 17 ottobre al Teatro Pardo va n scena la nuova opera da camera del Luglio Musicale Trapanese
Il presidente della Regione ha visitato le zone devastate e incontrato le comunità colpite