PT CLINIC, nasce a Trapani la nuova frontiera della bellezza etica e sostenibile

L'inaugurazione si terrà venerdì 18 giugno alle 18 in via Barcellona 16 a Erice Casa Santa

Trapani, territorio famoso per i coralli, le saline e i mulini a vento, aggiunge alle sue bellezze una nuova risorsa: la PT CLINIC, clinica dedicata alla Medicina Estetica Gentile, che verrà inaugurata venerdì 18 giugno presso Erice Casa Santa, Trapani. La dottoressa Paola Tarantino, medico estetico e dermatologo, segna così un’altra tappa al suo “percorso di bellezza” lungo l’Italia con l’apertura di una clinica all’avanguardia, un luogo speciale dove coltivare l’amore per se stessi, e scoprire un innovativo approccio estetico non invasivo, il cui obiettivo è migliorare e non stravolgere.

In continuo aggiornamento sugli ultimi ritrovati all’avanguardia e le tecniche più avanzate e meno-invasive, Paola Tarantino da sempre persegue un unico e importante obiettivo: la cura dell’epidermide, la prevenzione delle patologie e l’eliminazione degli inestetismi cutanei che possono colpire sia il viso che il corpo. Da più di 15 anni è apprezzata e stimata Relatrice nei Convegni di Medicina Estetica, è Docente al Master di Medicina Estetica dell’Università Federico II di Napoli e al Master di Medicina Estetica alla Sapienza di Roma, nonché ricercata Speaker in Congressi nazionali e internazionali grazie alla realizzazione dei suoi Protocolli: utilizzo dei Peeling, intervento con i Laser, impiego della Cannula. Tutti i suoi interventi si ispirano al Principio di Naturalezza: ottenere la correzione delle imperfezioni estetiche esaltando le caratteristiche proprie di ogni singola persona.

“Sono molto orgogliosa ed emozionata per questa nuova avventura professionale. L’inaugurazione della mia Pt Clinic a Erice rappresenta il raggiungimento di un importante obiettivo, quello di dare alla città un valore aggiunto, e rispondere all’esigenza di tutti coloro che desiderano avere un punto di riferimento nella propria città nell’ambito della medicina estetica. Sarà così possibile usufruire delle tecniche più all’avanguardia senza affrontare lunghi spostamenti nelle grandi città. Perché la cura della bellezza deve essere alla portata di tutti” afferma Paola Tarantino.

L’inaugurazione della PT CLINIC si terrà venerdì 18 giugno alle ore 18.00 presso via Barcellona 16, Erice Casa Santa, Trapani.

Venti anni di Arte a Trapani da Diart al San Rocco [AUDIO]

Don Liborio Palmeri questa sera ricorderà una storia tutta trapanese
Situati in contrada Cozzogrande, chiusi tempo fa per presenza di nitrati
Da 2 a 3 su Karlsruhe-Baden Baden, da 4 a 5 sul capoluogo piemontese
Le prime misure individuate dalla cabina di regia regionale
Le funzioni ad interim sono state assunte dal presidente Schifani nell'attesa di una nuova nomina
Iniziativa a cadenza mensile in cui gallerie d'Arte e artisti aprono le loro porte al pubblico per visite e acquisti
I cittadini ottengono uno sgravio di 100 euro annui utilizzando la compostiera gratuita

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...

Do you remember 2023?

Torna il blog di Andrea Castellano e si tuffa nell'anno appena passato: dalla crisi alla rinascita
L’intervento di messa in sicurezza è stato finanziato dalla Regione con 40 mila euro
Vietata la vendita di cibo e bevande in forma ambulante in alcune vie del centro storico
In piazza Vittorio l'evento che promuove la cultura del rispetto dell’Ambiente attraverso il linguaggio della Musica
Dalla perizia commissionata ad un tecnico, ammontano ad oltre 20.000 euro
Si tratta di un seminario diviso in due parti e, per decisione del Direttivo Unipant, sarà offerto gratuitamente alla cittadinanza