POLITICA. Nasce il coordinamento Trapani – Erice di Diventerà Bellissima

TRAPANI. Diventerà Bellissima ha il circolo di Trapani – Erice. A guidarlo è stato chiamato l’avvocato Vincenzo Maltese che sarà coadiuvato dal consiglio direttivo composto dal vicepresidente Agostino Panitteri, dal segretario Roberto Mollica e dai consiglieri Monica Canino e Franco Cipponeri.

“Il Circolo – spiega il cordinamento provinciale del movimento che fa capo al presidente della Regione Nello Musumeci – si propone di attenzionare tutte le tematiche che riguardano i servizi alla cittadinanza trapanese ed ericina, auspicando, al tempo stesso, di riavvicinare ad una politica attenta e propositiva chi adesso sa solo lamentarsi, chi si astiene o esprime un voto esclusivamente di protesta”. Adesso, il prossimo passo sarà la comunicazione di un indirizzo mail ed un recapito postale attraverso i quali i cittadini potranno contattare il circolo di  #diventeràbellissima.

“Esprimo viva soddisfazione per la costituzione del Circolo Trapani – Erice di Diventerà Bellissima –  dichiara il coordinatore provinciale Paolo Ruggieri – e preannuncio che prossimamente sarà data vita ad analoghi centri di aggregazione e di attività politica in vari Comuni di questa provincia, come già avvenuto a Mazara del Vallo”.

“Ringrazio per la fiducia il coordinatore provinciale Paolo Ruggieri, il presidente Nello Musumeci e gli altri amici – sono le prime parole del presidente Vincenzo Maltese -. Siamo già in tanti e questo è un buon segnale, vuol dire che c’è voglia di spendersi per questa città. Comincio questa nuova esperienza di servizio per il mio territorio. Il cittadino sarà al centro della nostra azione politica a Trapani come ad Erice. Noi guardiamo avanti con una prospettiva diversa delle città”.

Trapani Baskin Open Day, festa dello sport inclusivo [AUDIO]

Ne abbiamo parlato con Filippo Frisenda,  delegato regionale EISI
A disposizione 1.377.800 euro per aumentare la dotazione idrica totale di 150 litri al secondo
Ancora grandi soddisfazioni per le atlete della Venus ASD allenate da Ida Bruno che grazie alle qualificazioni ottenute ai Campionati Regionali, hanno disputato nel weekend 31 maggio – 2 giugno la fase nazionale di Coppa Italia e il Campionato Italiano di serie B e C della FederTwirling a Montegrotto...
"Nel programma approvato a maggio abbiamo puntato sulla qualità degli eventi che si articolano da giugno a settembre"
"Il Comune di Trapani si faccia trovare pronto con un progetto unitario per accedere alle risorse della rigenerazione urbana"
L’evento sarà un'occasione significativa per esplorare approfonditamente gli aspetti naturalistici e culturali dei paesaggi delle due isole vulcaniche
La selezione, rispondendo in primis al principio di sostenibilità, ha elaborato un cartellone che prenderà il via a metà luglio e durerà tutta l’estate

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Vita di un conduttore radiofonico notturno

La notte non è fatta solo per dormire e sognare, durante la notte tutto ha un sapore diverso. E la notte la radio ha...

Bentornata Serie A

Riposte bandiere e striscioni, asciugati i sudori, proviamo a riavvolgere il nastro di questa stagione
Nell'occasione si presenta il libro “Pietro il pescatore pastore” di don Fabio Pizzitola