sabato, Marzo 2, 2024

POLITICA. Nasce il coordinamento Trapani – Erice di Diventerà Bellissima

TRAPANI. Diventerà Bellissima ha il circolo di Trapani – Erice. A guidarlo è stato chiamato l’avvocato Vincenzo Maltese che sarà coadiuvato dal consiglio direttivo composto dal vicepresidente Agostino Panitteri, dal segretario Roberto Mollica e dai consiglieri Monica Canino e Franco Cipponeri.

“Il Circolo – spiega il cordinamento provinciale del movimento che fa capo al presidente della Regione Nello Musumeci – si propone di attenzionare tutte le tematiche che riguardano i servizi alla cittadinanza trapanese ed ericina, auspicando, al tempo stesso, di riavvicinare ad una politica attenta e propositiva chi adesso sa solo lamentarsi, chi si astiene o esprime un voto esclusivamente di protesta”. Adesso, il prossimo passo sarà la comunicazione di un indirizzo mail ed un recapito postale attraverso i quali i cittadini potranno contattare il circolo di  #diventeràbellissima.

“Esprimo viva soddisfazione per la costituzione del Circolo Trapani – Erice di Diventerà Bellissima –  dichiara il coordinatore provinciale Paolo Ruggieri – e preannuncio che prossimamente sarà data vita ad analoghi centri di aggregazione e di attività politica in vari Comuni di questa provincia, come già avvenuto a Mazara del Vallo”.

“Ringrazio per la fiducia il coordinatore provinciale Paolo Ruggieri, il presidente Nello Musumeci e gli altri amici – sono le prime parole del presidente Vincenzo Maltese -. Siamo già in tanti e questo è un buon segnale, vuol dire che c’è voglia di spendersi per questa città. Comincio questa nuova esperienza di servizio per il mio territorio. Il cittadino sarà al centro della nostra azione politica a Trapani come ad Erice. Noi guardiamo avanti con una prospettiva diversa delle città”.

L’amatoriale che riempie i teatri, Ariston sold-out a Trapani con 50&più [AUDIO]

"Ignazio e Franca Florio, storia di una illusione", ne abbiamo parlato con Cinzia Saura
Si attende adesso il parere dei Revisori per l'approvazione in Consiglio Comunale
Di Dia e Falco: “Chiederemo incontro al nuovo commissario per l’emergenza siccità Cartabellotta”
Dal prossimo 6 marzo in via Vittorio Alfieri, 9 il primo mercoledì di ogni mese dalle 16 alle 18

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...

Do you remember 2023?

Torna il blog di Andrea Castellano e si tuffa nell'anno appena passato: dalla crisi alla rinascita
Il Consiglio comunale ha approvato la proposta dell'Amministrazione all'unanimità
Il 3 marzo alle ore 10.30 i volontari si ritroveranno in piazzale stenditoio, alla Cala Marina
Petrusa ricopre anche il ruolo di segretario della Filctem Cgil di Trapani
Appuntamento sabato 2 marzo alle ore 18 si terrà una nuova presentazione del libro presso i locali del tempio valdese in via Orlandini 38 di Trapani