Pantelleria, nominato il nuovo assessore Leonardo Ferreri

L’assessore Ferreri avrà le deleghe: Gestione Immigrati, Attività Produttive, Sportello Unico, Programmazione, Politiche Attive sul Lavoro, Coordinamento Servizi Cimiteriali, Partecipazione e Trasparenza

Ha firmato stamattina la nomina, alla presenza del sindaco Vincenzo Campo, della Giunta e del vicesegretario, Fabrizio Maccotta, il nuovo assessore Leonardo Germano Ferreri. L’assessore Ferreri prende il posto di Gutterez dimessosi a fine anno per impegni lavorativi. Con l’occasione c’è stato anche una ridistribuzione delle deleghe che erano di Gutterez e quelle del sindaco.

L’assessore Ferreri avrà le deleghe: Gestione Immigrati, Attività Produttive, Sportello Unico, Programmazione, Politiche Attive sul Lavoro, Coordinamento Servizi Cimiteriali, Partecipazione e Trasparenza.

Rimangono invariate le deleghe del vicesindaco Maurizio Caldo, e degli assessori Angelo Parisi e Francesca Marrucci, mentre il sindaco Campo assume le seguenti deleghe: Protezione Civile, Pianificazione, Polizia Municipale, Agricoltura, Rapporti con il Parco, Politiche di Bilancio, Patrimonio e Tributi, Politiche dello Sport.