Pantelleria, i Carabinieri arrestano un 27enne per spaccio di stupefacenti

I Carabinieri della Stazione di Pantelleria hanno arrestato un 27enne, di origini milanesi ma residente sull’isola, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari dell’Arma, da giorni monitoravano l’andirivieni di soggetti dall’appartenente dell’uomo e hanno deciso di perquisire la sua abitazione trovando, ben nascosta in un magazzino, una busta termosaldata contenente 380 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

Avendo raccolto gravi indizi di colpevolezza in ordine al reato contestato, il 27enne veniva arrestato e, a seguito dell’udienza di convalida, sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G.
Si tratta del quarto arresto per droga in meno di un mese da parte dei Carabinieri di Pantelleria che non sottovalutano questo fenomeno nonostante sia terminato il periodo estivo di maggior affluenza di persone sull’isola.

Radiogiornale Playlist
Caricamento notizie...
Al centro della mobilitazione le difficoltà del servizio sostitutivo con le autobotti con ritardi nelle consegne
Controlli della Guardia di Finanza in due esercizi commerciali
Schillaci annuncia l'emendamento. Scirocco e memoria dei roghi tengono alta l'attenzione nel territorio
La Regione valuta copertura finanziaria per completare l’opera da 17,8 milioni di euro, ferma dopo lo stop delle risorse del Pnrr
Operazione antibracconaggio dei Carabinieri Forestali del Nucleo CITES di Trapani
Tanti i temi che saranno trattati insieme all'esponente dell'opposizione consiliare al Comune di Trapani
Tra gli appuntamenti, la tavola rotonda “Nessuno deve essere lasciato solo”, con il vicepresidente della Camera Giorgio Mulè
L’intervento sulla principale arteria cittadina prevede una specifica operazione di sabbiatura della pavimentazione dei marciapiedi