Pallacanestro Trapani: Marco Mollura forever

Il capitano simbolo granata rinnova per altri tre anni e si lega indissolubilmente alla sua città. Rimangono anche Massone e Guaiana

Rimarrà per altri tre anni. Con una nota ufficiale, la Pallacanestro Trapani ha ufficializzato di aver raggiunto un accordo con Marco Mollura che si legherà alla Pallacanestro Trapani per altre 3 stagioni.

Queste le prime parole dell’atleta dopo l’ufficialità del suo prolungamento con la società del presidente Pietro Basciano: “Tutti sanno quanto io ami giocare vestendo i colori della mia città e della squadra per cui tifo. Per me sarà un grande onore continuare ad essere il capitano della Pallacanestro Trapani. Quest’anno saremo un gruppo giovane ma sono sicuro che lavorando duramente potremo toglierci molte soddisfazioni”.

Molto soddisfatto anche l’amministratore delegato Nicolò Basciano: “Marco per noi è un giocatore fondamentale non solo per quello che ci da in campo ma anche l’entusiasmo con cui condivide tutte le nostre attività. La sua trapanesità ed il suo amore per i nostri colori ci permetteranno di avere ancora un grande capitano per le prossime stagioni”.

Quello di Mollura non è il solo rinnovo: anche Federico Massone e Vincenzo Guaiana continueranno ad indossare la maglia granata. Per entrambi un altro anno di contratto.

Col prolungamento del contratto di capitan Mollura e con la conferma di Federico Massone e Vincenzo Guaiana la campagna acquisti della 2B Control Trapani può dirsi conclusa.

Daniele Parente, coach della Pallacanestro Trapani, ha così commentato: “Il prolungamento di Marco ha un grande valore, perché è il capitano, ha sposato il progetto e non ha ceduto alle lusinghe del mercato. Sono contento anche per la conferma di Guaiana perché è trapanese e perché dovrà dare continuità al suo percorso di crescita, soprattutto perché sarà per lui il primo anno da senior. Massone sarà il nostro playmaker titolare, avrà molta responsabilità e dovrà guidare il gruppo ma allo stesso tempo dovrà aggiungere altre frecce al suo bagaglio tecnico”.

Trapani Baskin Open Day, festa dello sport inclusivo [AUDIO]

Ne abbiamo parlato con Filippo Frisenda,  delegato regionale EISI
Imprese agricole e zootecniche potranno usufruire di deroghe in alcuni ambiti della Politica agricola comune
Sono i cinque indicati in sede di presentazione della candidatura e delle liste a sostegno di Quinci
Ottenuto il parere favorevole della Commissione Attività produttive dell'ARS
Uno strumento per avvicinare il pubblico, specie quello giovanile, alla conoscenza del Museo
Tre giorni all'insegna della cultura del mar, della musica e della gastronomia

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Vita di un conduttore radiofonico notturno

La notte non è fatta solo per dormire e sognare, durante la notte tutto ha un sapore diverso. E la notte la radio ha...

Bentornata Serie A

Riposte bandiere e striscioni, asciugati i sudori, proviamo a riavvolgere il nastro di questa stagione
La società del presidente Valerio Antonini completerà l'impianto per renderlo fruibile
A Trapani confermato il già commissario straordinario Ferdinando Croce