Paceco,il 13 dicembre la Cerimonia di premiazione dello sport del CONI [AUDIO]

Nel corso della cerimonia saranno inoltre consegnati altri premi ad atleti e squadre che durante l’anno 2022 hanno conquistato titoli nazionali ed internazionali di prestigio

Il 13 dicembre 2022 alle ore 16:30, presso il Cine Teatro “Mino Blunda” di Paceco, si svolgerà la  cerimonia di consegna delle “Benemerenze Sportive” assegnate dal Coni relative all’anno 2020.

Ne abbiamo parlato con la Delegata Provinciale Coni di Trapani Elena Avellone in questa intervista che ha voluto rilasciare alla redazione di Trapanisì.it. Per ascoltare schiaccia PLAY:

Ecco di seguito i riconoscimenti che verranno assegnati:

STELLA D’ORO PER DIRIGENTI: Nicolò Cottone (CSAIN).
STELLA D’ARGENTO PER DIRIGENTI: Vincenzo Barraco (Federazione Italiana Pallavolo); Mario Brunamonti (Federazione Italiana Tiro con l’arco); Vito Miceli (Federazione Italiana Giuoco Handaball).
STELLA DI BRONZO PER DIRIGENTI: Giuseppe Bucca (Federazione Italiana Scherma); Giovanni Stallone (Federazione Italiana Cronometristi).
STELLA DI BRONZO PER SOCIETA’: Associazione Sportiva Dilettantistica Edera Bambina Marsala (Federazione Italiana Bocce).
MEDAGLIE DI BRONZO AL VALORE ATLETICO – Pasquale Biondo – Campione italiano volo da diporto sportivo – paramotore (Aero Club d’Italia); Michele Poma – Campione Italiano slalom (Automobile Club d’Italia); Ala Zoghlami – Campione Italiano Corsa siepi m 3.000 e Corsa piana m 5.000 (Federazione Italiana Atletica Leggera); Osama Zoghlami – Campione Italiano corsa piana m.10.000 (Federazione Italiana Atletica Leggera).

Nel corso della cerimonia saranno inoltre consegnati altri premi ad atleti e squadre che durante l’anno 2022 hanno conquistato titoli nazionali ed internazionali di prestigio fra i quali anche tre campioni Master: Peppe Vento per il tennis, Andrea Magaddino per la pallacanestro e Michele D’Errico per l’atletica leggera.

La manifestazione di premiazione sostenuta da tutta l’amministrazione comunale di Paceco, sarà anche l’occasione per ricordare con un premio alla memoria, l’ineguagliabile e longevo tecnico “Zu Turiddu” Fontana, punto di riferimento di intere generazioni di piccoli e grandi cestisti, nonché per riflettere sull’importanza dello sport di base nei territori quale terreno fertile per l’educazione ai valori e per la formazione fisica e morale dei cittadini.

Fileccia v/s Barbara, polemica a suon di “Pop Fest” [AUDIO e VIDEO]

Barbara "In estate tornerà la ruota panoramica", Fileccia "Se è così, la prossima festa di capodanno la organizzo io!"
Barbara "In estate tornerà la ruota panoramica", Fileccia "Se è così, la prossima festa di capodanno la organizzo io!"
Nel corso di controlli sulla circolazione stradale
Tra gli argomenti trattati il potenziamento del personale e l'istituzione di Poli di alta specializzazione per le cure
Organizzata dalla cooperativa sociale “Voglia di Vivere” dal 20 al 22 Aprile al Fondo Auteri
Per l'affidamento del servizio idrico integrato nel Trapanese richiesto l’intervento del governo nazionale
Il corridore trapanese correrà la prestigiosa gara a tappe in Toscana
Contro la Fortitudo Bologna, il Pala Shark sarà sold out

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...

Do you remember 2023?

Torna il blog di Andrea Castellano e si tuffa nell'anno appena passato: dalla crisi alla rinascita
Le prime misure individuate dalla cabina di regia regionale
Le funzioni ad interim sono state assunte dal presidente Schifani nell'attesa di una nuova nomina
Iniziativa a cadenza mensile in cui gallerie d'Arte e artisti aprono le loro porte al pubblico per visite e acquisti