Nuova Sicilauto: Lancia svela in anteprima la rivoluzionaria Pu+Ra HPE

Con un'autonomia eccezionale che supera i 700 km e tempi di ricarica incredibilmente rapidi di poco più di 10 minuti, questa concept car rappresenta il futuro dell'ecologia e dell'efficienza energetica

Un’emozionante anteprima esclusiva sta per sbarcare a Palermo, portando con sé il futuro della mobilità sostenibile. Lancia, marchio italiano di prestigio noto per la sua storia automobilistica di qualità, sta per svelare la sua ultima creazione – la Lancia Pu+Ra HPE – una concept car destinata a ridefinire gli standard di design, sostenibilità, tecnologia ed elettrificazione per i prossimi 10 anni.

L’atteso evento si terrà mercoledì 4 ottobre alle ore 18:00 presso la Nuova Sicilauto, situata al viale Lazio 137, a Palermo. La Lancia Pu+Ra HPE è molto più di una semplice automobile. Si tratta di una vettura 100% elettrica che promette di cambiare il gioco della mobilità sostenibile. Con un’autonomia eccezionale che supera i 700 km e tempi di ricarica incredibilmente rapidi di poco più di 10 minuti, questa concept car rappresenta il futuro dell’ecologia e dell’efficienza energetica. Il suo consumo energetico inferiore a 10 kWh/100 km la posiziona come un punto di riferimento nella categoria delle vetture elettriche.

Durante l’evento di presentazione, i partecipanti avranno l’opportunità di ammirare da vicino questa straordinaria concept car e di esplorarne il design innovativo, che promette di ridefinire gli standard estetici nel settore automobilistico. Inoltre, verrà sottolineata la particolare integrazione tra sostenibilità e tecnologia, un aspetto su cui Lancia ha posto particolare enfasi in questa creazione futuristica.

Oltre ai padroni di casa, i fratelli Antonio e Giosuè Gatto, titolari della concessionaria Nuova Sicilauto, l’evento sarà reso ancora più speciale dalla presenza di diverse personalità del panorama istituzionale e imprenditoriale palermitano. Sarà un’occasione unica per condividere idee sulla mobilità del futuro e sul ruolo cruciale che la sostenibilità gioca nell’industria automobilistica moderna.

L’evento si concluderà con un raffinato aperitivo, che permetterà ai partecipanti di socializzare e discutere ulteriormente le prospettive aperte dalla Lancia Pu+Ra HPE.

Fileccia v/s Barbara, polemica a suon di “Pop Fest” [AUDIO e VIDEO]

Barbara "In estate tornerà la ruota panoramica", Fileccia "Se è così, la prossima festa di capodanno la organizzo io!"
Il documentario mostra il filo che lega l'industria della carne, le lobby e il potere politico in Europa
Curata dall’associazione “Plastic free”: domani raduno alle 10.30 in piazzale Stenditoio
Ha lo scopo di far incontrare e interagire operatori del settore turistico locale

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...

Do you remember 2023?

Torna il blog di Andrea Castellano e si tuffa nell'anno appena passato: dalla crisi alla rinascita
L’iniziativa mira a rendere accessibile il patrimonio artistico e archeologico a tutti i cittadini
Aldo Caradonna aveva ricevuto un avviso di garanzia in relazione alle Amministrative del 2022
Gli aiuti della Regione, a fondo perduto, sono rivolti alle associazioni e alle società sportive dilettantistiche
"Le nuove prescrizioni al progetto vanno nella direzione delle criticità che avevamo denunciato"
"Unica legge da applicare in caso di naufragi è quella del mare che impone soccorso e approdo in un porto sicuro"