Non si ferma all’alt e sperona auto della Volante, arrestato 40enne a Trapani

Dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato e lesioni personali

Dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato e lesioni personali l’uomo arrestato a Trapani dagli agenti della Volante che, alla guida di un’auto, non si è fermato al loro alt e ha tentato di darsi alla fuga ad altissima velocità e a luci spente tra le vie del quartiere Sant’Alberto.

Nel corso dell’inseguimento il quarantenne pregiudicato ha urtato più volte la vettura della Polizia ma gli agenti sono riusciti a fermare la sua corsa in via Verga, notando all’interno del veicolo la presenza di altri due passeggeri.

Nel corso dell’inseguimento, dal veicolo in fuga è stato lanciato un involucro contenente una sostanza polverosa che, in seguito ai rilievi effettuati dal personale della Polizia Scientifica, è risultata essere eroina.

Il conducente è stato arrestato mentre i due passeggeri, risultati minorenni, affidati ai loro genitori e sanzionati amministrativamente per la violazione delle misure anti covid, cosi come l’arrestato al quale il giudice, in sede di convalida dell’arresto, ha applicato la misura cautelare dell’obbligo di dimora nei territori comunali di Trapani e Erice.

Trapani Baskin Open Day, festa dello sport inclusivo [AUDIO]

Ne abbiamo parlato con Filippo Frisenda,  delegato regionale EISI
A disposizione 1.377.800 euro per aumentare la dotazione idrica totale di 150 litri al secondo
Ancora grandi soddisfazioni per le atlete della Venus ASD allenate da Ida Bruno che grazie alle qualificazioni ottenute ai Campionati Regionali, hanno disputato nel weekend 31 maggio – 2 giugno la fase nazionale di Coppa Italia e il Campionato Italiano di serie B e C della FederTwirling a Montegrotto...
"Nel programma approvato a maggio abbiamo puntato sulla qualità degli eventi che si articolano da giugno a settembre"
"Il Comune di Trapani si faccia trovare pronto con un progetto unitario per accedere alle risorse della rigenerazione urbana"
L’evento sarà un'occasione significativa per esplorare approfonditamente gli aspetti naturalistici e culturali dei paesaggi delle due isole vulcaniche
La selezione, rispondendo in primis al principio di sostenibilità, ha elaborato un cartellone che prenderà il via a metà luglio e durerà tutta l’estate

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Vita di un conduttore radiofonico notturno

La notte non è fatta solo per dormire e sognare, durante la notte tutto ha un sapore diverso. E la notte la radio ha...

Bentornata Serie A

Riposte bandiere e striscioni, asciugati i sudori, proviamo a riavvolgere il nastro di questa stagione
Nell'occasione si presenta il libro “Pietro il pescatore pastore” di don Fabio Pizzitola