Mototurismo, Marsala prima tappa del Trofeo Turistico Regionale 2023 FMI [AUDIO]

Ne abbiamo parlato con Seba Novara, presidente del Motoclub Marsala "Renzo Pasolini" since 1977

Domenica 19 Marzo 2023 nella incantevole cornice di Piazza della Vittoria a Marsala, Porta Nuova zona Teatro Impero, prenderà il via il Trofeo Turistico Regionale 2023 FMI Sicilia, organizzato dal Co.re. Sicilia e fortemente voluto dal coordinatore regionale del Mototurismo Fmi Peppe Angileri.
La prima tappa del TTR2023 parte quindi da Marsala e ad organizzarla è il Motoclub Marsala “Renzo Pasolini” since 1977 che, da ormai 46 anni, fanno divertire i mototuristi ed i biker di tutta la Sicilia ed oltre.
Ne abbiamo parlato nella quinta edizione del trapanisìgierre di oggi con il presidente del motoclub marsalese Seba Novara. Per ascoltare schiaccia PLAY:

Prima tappa del TTR2023 che coincide con la dodicesima “moto passeggiata di primavera” che anche quest’anno vedrà coinvolti tutti i motoclub siciliani si svilupperà dalle ore 8.30 e fino alle 12 a Marsala: dopo la chiusura delle iscrizioni e la registrazione federale coordinata dal Direttore di Gara  FMI Sergio Butera, si partirà per un giro di circa 20/25 km che oltre a toccare la città di Marsala vedrà i radunisti godere del fantastico paesaggio della provincia di Trapani per arrivare poi in un antico Baglio dell’800 dove si terrà il pranzo rustico sociale, si conferiranno i riconoscimenti di partecipazione dei motoclub FMI e si svolgeranno le consuete premiazioni ai migliori qualificati del TTR2023.
Il costo di partecipazione è di euro 20,00 cadauno.
E’ disponibile anche la soluzione pranzi speciali per celiaci, vegani, vegetariani, intolleranti, chiaramente se richiesta all’atto della prenotazione che deve avvenire entro e non oltre sabato 18 marzo 2023 ore 16.

Alberto Anguzza, dagli Ottoni Animati ai cartoni animati è un attimo [AUDIO]

Un'altra divertente intervista al talentuoso "trumpet player" trapanese, che ha fatto breccia anche nel mondo dei Griffin
L'organismo ha lo scopo di effettuare un monitoraggio congiunto e una valutazione complessiva degli interventi
L'inizio della sua collaborazione con la squadra di calcio cittadina risale al 1975
Il sindaco Forgione: "Bloccate risorse per importanti opere"
Un'altra divertente intervista al talentuoso "trumpet player" trapanese, che ha fatto breccia anche nel mondo dei Griffin
Si spazierà tra proposte differenti che vadano incontro a pubblici diversi, tra teatro, musica e danza
Fondato nel 1991, per iniziativa di Antonio Sottile, ha preso parte a centinaia di concerti e manifestazioni artistiche in Italia e in Europa
Il teatro si colorerà di un immersivo fuoco "buono" che assale le colonne, si inerpica e tinge il tempio di rosso. Le repliche si terranno il 16, 17 e 18 luglio
Inaugurazione il 21 luglio, alle ore 19:00, con il concerto "Capo Verde in Musica Jerusa Barros 4th” presso il teatro a mare “Pellegrino 1880”
Dal 17 al 19 luglio in corrispondenza di un passaggio a livello

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Vita di un conduttore radiofonico notturno

La notte non è fatta solo per dormire e sognare, durante la notte tutto ha un sapore diverso. E la notte la radio ha...

Bentornata Serie A

Riposte bandiere e striscioni, asciugati i sudori, proviamo a riavvolgere il nastro di questa stagione
Accusato di concorso esterno in associazione mafiosa, era stato assolto dalla Cassazione nel 2023