Moranband tour al Teatro Ariston di Trapani [AUDIO]

Franco Bernardi, il "Gianni Morandi trapanese" ci parla del suo spettacolo che andrà in scena venerdi 19 Aprile al Teatro Ariston di Trapani

Questa mattina con il Franco Bernardi, il “Gianni Morandi trapanese” abbiamo parlato del suo spettacolo che andrà in scena venerdi 19 Aprile al Teatro Ariston di Trapani. Per Ascoltare schiaccia PLAY:

MORANBAND TOUR 2024 – Storia di un ragazzo Italiano
IL PROGETTO
I MORANBAND porteranno in tour per l’anno  2024 porteranno il loro spettacolo musicale “Storia di un ragazzo Italiano”. Un’avventura entusiasmante, un viaggio di due ore attraverso la tappe più importanti della storia del nostro Gianni Nazionale.
Uno spettacolo di musica dal vivo, con canzoni e video che ripercorrono i momenti salienti della carriera musicale di Gianni Morandi e del grande carisma di uno degli artisti più longevi ed apprezzati in Italia e nel mondo. L’ausilio dei supporti video guiderà gli spettatori dentro un mondo magico e sconosciuto fatto da grandi momenti della canzone italiana fino al backstage dei concerti con documenti e aneddoti tanto cari al pubblico affezionato al grande Gianni Morandi.
Franco Bernardi, il cantante del gruppo, con una carriera artistica di tutto rispetto, ha rappresentato in esclusiva a livello nazionale Gianni Morandi in trasmissioni Mediaset come “Re Per Una Notte” condotta da Gigi Sabani su Italia 1 e “Momenti di Gloria” condotta da  Mike Bongiorno su Canale 5, fino all’ultima incredibile partecipazione del trapanese Franco Bernardi alla seguitissima trasmissione condotta da Carlo Conti su Rai 1 “Tali e Quali Show”.
Franco Bernardi nella sua brillante carriera si è esibito nei migliori teatri d’Italia, come il Casinò di Sanremo, il Politeama di Palermo, il Teatro Augusteo di Salerno, il Teatro Vittorio Emanuele di Messina e durante il 68° Festival della Canzone Italiana, in Casa Sanremo.
Franco è il cantante solista della “MORANBAND – TRIBUTO A GIANNI MORANDI” con la quale si é’ esibito in varie piazze e teatri con un concerto spettacolo di canzoni e video proiezioni rivelandosi insuperabile l’interprete dei migliori successi di Gianni Morandi e dei tantissimi successi del suo repertorio, canzoni che hanno fatto la storia della musica Italiana dagli anni 60′ ad oggi.

LA MORANBAND oltre alla voce solista di Franco Bernardi gode della voce femminile e dei cori di Aleandra Costa, alla chitarra elettrica e alle tastiere troviamo Pino Raia, alla chitarra acustica e ai cori c’è Piero Basciano, al basso elettrico Rosario Saladino, alla tromba Enzo Buscemi ed alla batteria Francesco Virgilio.

I biglietti per lo spettacolo di Venerdì 19 Aprile al Teatro Ariston sono già disponibili al botteghino del Cine Teatro in Corso Italia e sempre a Trapani anche al botteghino del Cinema Royal in via Fardella e del Cinema Diana in via Dei Mille ed anche On-Line sul circuito  

Il MoranBand Tour 2024 proseguirà con la data di giovedi 23 maggio 2024 al Teatro Sollima di Marsala.

 

“Vini e Oli di Sicilia”, domenica a Trapani si magnificano le eccellenze [AUDIO]

Appuntamento al Chiostro di San Domenico, ne parliamo con il consigliere regionale Ais Alessandro Sciacca
Obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria e divieto di esercitare l'attività commerciale per un quarto soggetto
"Sarà un modo per mostrare di aver ridotto i numeri di chi attende una prestazione sanitaria?"
Un'occasione per acquisire una maggiore consapevolezza della storia e dell'identità del popolo siciliano
La problematica era stata segnalata dal consigliere comunale Vincenzo Maltese

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...
Trapani Shark-Udine

Bentornati play-off

Ne parliamo con Giacomo Incarbona
Lo si è appreso oggi dalla soprintendente ai Beni Culturali di Trapani nel corso della audizione in Commissione UE all'ARS
È docente di Lettere all’Istituto Alberghiero “Virgilio Titone” di Castelvetrano
"Sulle città, in particolare del Mezzogiorno, si gioca la sfida della crescita per i prossimi anni, Italia in forte ritardo”
Tre i candidati sindaci e 14 le liste di candidati al Consiglio comunale
Trenta giorni di tempo per estinguere il reato pagando la sanzione di 2.500 euro
L'udienza per l'esame nel merito è stata fissata per il prossimo 8 ottobre
Due veicoli sottoposti a fermo amministrativo perchè utilizzati per abbandonare rifiuti