Misiliscemi, la Bailando Academy Sicilia protagonista dei campionati italiani di danza sportiva

La Bailando Academy Sicilia è stata una delle protagoniste dei campionati italiani FIDS 2022. Si sono svolti, infatti, il 23 aprile i campionati italiani di danza sportiva presso Centro fieristico di Marina di Carrara in Toscana.

I giovani atleti misilesi della Bailando Academy Sicilia hanno gareggiato, guidati dagli insegnanti Tony e Antonella Russo, in coppie formate da Giorgio Tallarita e Alice Foderà e da Gioele Lamia insieme a Martina Azzaretto – sfidando le migliori coppe nazionali -,  conquistando il titolo di vice campioni italiani di combinata danze standard e latine, rispettivamente nelle categorie 14/15 anni e 12/13 anni, classe C.

Ottimo anche il risultato degli atleti Salvatore Pizzardi e Gloria Genna che hanno conquistato anche loro la finale posizionandosi in un ottimo settimo posto, sempre nella disciplina combinata danze standard e latine.

Radiogiornale Playlist
Caricamento notizie...
Vigili del fuoco al lavoro con cinque squadre. Rinforzi in arrivo
Attivato il piano di emergenza nei due presidi. Supporto psicologico per pazienti e familiari
La Guardia di Finanza scopre crediti d'imposta non spettanti dai controlli sulle imbarcazioni
Lo ha colpito con una testata, fratturandogli il setto nasale
Intervento notturno della Guardia Costiera sulla nave ONG "Solidaire"
Domenica il PalaSanCarlo si accende per una sfida che promette emozioni e un duello speciale tra le gemelle Sassolini
La neo referente si dice pronta a trasformare l'energia giovanile in azioni concrete per la comunità
Le neopromosse granata cercano conferme dopo la prima storica vittoria, mentre le campionesse d'Italia puntano a proseguire il loro percorso netto
Schifani mobilita la Protezione civile, Safina e Ciminnisi chiedono fondi nella variazione di bilancio