Mazara non dimentica Denise Pipitone, gli auguri del sindaco per il suo compleanno

La giovane, rapita a 4 anni nel 2004, compie oggi 21 anni

“Il più bel regalo di compleanno per Denise sarebbe l’abbraccio dei suoi genitori, della sua famiglia e di tutti coloro i quali in questi anni non l’hanno dimenticata, a Mazara del Vallo ed in varie parti del Paese e del mondo. Buon compleanno Denise! Speriamo che questo regalo, che sembra un sogno, si trasformi presto in realtà!”.

Queste parole del sindaco di Mazara del Vallo , Salvatore Quinci, in occasione del compleanno, il ventunesimo, di Denise Pipitone, rapita all’età di 4 anni nel 2004.

Il primo cittadino si è voluto fare interprete dei sentimenti della comunità mazarese ed ha inviato il messaggio di auguri a Denise, ovunque sia.

Sulla vicenda della scomparsa della bambina, nei mesi scorsi, sono tornati ad accendersi i riflettori grazie a una serie di trasmissioni TV e di segnalazioni che avevano fatto sperare nel suo ritrovamento.
La Procura di Marsala aveva riaperto le indagini su alcuni soggetti – tra cui l’ex moglie del padre naturale di Denise – ma, non essendo emersi nuovi elementi, è stata chiesta l’archiviazione.

Trapani Baskin Open Day, festa dello sport inclusivo [AUDIO]

Ne abbiamo parlato con Filippo Frisenda,  delegato regionale EISI
A disposizione 1.377.800 euro per aumentare la dotazione idrica totale di 150 litri al secondo
Ancora grandi soddisfazioni per le atlete della Venus ASD allenate da Ida Bruno che grazie alle qualificazioni ottenute ai Campionati Regionali, hanno disputato nel weekend 31 maggio – 2 giugno la fase nazionale di Coppa Italia e il Campionato Italiano di serie B e C della FederTwirling a Montegrotto...
"Nel programma approvato a maggio abbiamo puntato sulla qualità degli eventi che si articolano da giugno a settembre"
"Il Comune di Trapani si faccia trovare pronto con un progetto unitario per accedere alle risorse della rigenerazione urbana"
L’evento sarà un'occasione significativa per esplorare approfonditamente gli aspetti naturalistici e culturali dei paesaggi delle due isole vulcaniche
La selezione, rispondendo in primis al principio di sostenibilità, ha elaborato un cartellone che prenderà il via a metà luglio e durerà tutta l’estate

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Vita di un conduttore radiofonico notturno

La notte non è fatta solo per dormire e sognare, durante la notte tutto ha un sapore diverso. E la notte la radio ha...

Bentornata Serie A

Riposte bandiere e striscioni, asciugati i sudori, proviamo a riavvolgere il nastro di questa stagione
Nell'occasione si presenta il libro “Pietro il pescatore pastore” di don Fabio Pizzitola