Mazara del Vallo, scoperte “cimici” nell’abitazione dei genitori di Denise

Durante lavori di ristrutturazione

«Sapete cosa sono? Scrivetelo nei commenti, vediamo chi indovina». Così scrive, sul suo profilo facebook, Piera Maggio, madre di Denise Pipitone, la bimba di 4 anni scomparsa a Mazara del Vallo nel 2004, pubblicando la foto di due “cimici” trovate nell’abitazione dove vive con il marito Piero Pulizzi.

Le due apparecchiature elettroniche sono state scoperte durante alcuni lavori di manutenzione. «Erano correttamente funzionanti perché collegate alla rete elettrica – scrive Maggio – adesso chiederemo alle autorità se sono beni dello Stato oppure di privati. Ovviamente, non sappiamo se ce ne sono delle altre e, a dire il vero, non abbiamo mai avuto questa curiosità perché non avevamo niente da nascondere».

Piera Maggio, che in tutti questi anni non ha mai smesso di cercare la figlia, nel post chiede: «Se sono apparecchiature dello Stato, pensate che adesso dovremmo chiedere il risarcimento di 20 anni di appropriazione della nostra rete elettrica?». Del ritrovamento dei dispositivi di intercettazione Piera Maggio ha informato il proprio legale, l’avvocato marsalese Giacomo Frazzitta.

Giornata contro l’omotransfobia, il corteo a Trapani

Iniziativa di Arcigay Trapani Shorùq
Tramite l’utilizzo di un test per la ricerca del sangue occulto, il SOF-Test
A Partanna riconfermato don Guccardi, a Castelvetrano arriva don Patti
Intervista a tutto tondo al presidente del Trapani Calcio e Trapani Shark nel giorno del suo compleanno
Oltre che acquistare i biglietti per il parcheggio, si potranno lasciare in sicurezza i bagagli
Pseudonimo di Dylan Nicolas Potenza, rapper ventenne romano classificatosi al terzo posto nel talent “Nuova Scena” di Netflix

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...
Trapani Shark-Udine

Bentornati play-off

Ne parliamo con Giacomo Incarbona
I Carabinieri lo hanno raggiunto vicino alla sua abitazione ancora in possesso della refurtiva
Il Tribunale ha anche disposto la confisca dell'area e il suo ripristino
Ranucci, noto per la sua lunga esperienza in Rai e per la conduzione del programma televisivo di inchiesta "Report" su Rai3, presenterà il suo libro "La Scelta"