Mazara del Vallo, al via i lavori di sistemazione stradale nel centro storico

Con gli interventi di sistemazione e sostituzione di basolato nella via Tortorici sono stati avviati questa mattina gli interventi di manutenzione strade del centro storico. Ne dà notizia l’assessore comunale ai Lavori Pubblici Vito Torrente. Gli interventi, affidati con determinazione del dirigente del settore tecnico Falzone n. 2754/2022 vengono realizzati dall’impresa Bertuglia Maurizio di Mazara del Vallo per un importo di circa 23mila euro.

Gli interventi proseguiranno in altre strade del centro per l’eliminazione dei pericoli segnalati, derivanti dal basolato deteriorato e sconnesso.

Gli interventi di oggi interesseranno anche la via Marina. Nelle due strade, per consentire in sicurezza i lavori con determinazione del dirigente di Pm è prevista per oggi: l’interdizione al traffico fino alle 13 nella via Tortorici e dalle 13 alle 18 nella via Marina.

Contestualmente alla sistemazione dei tratti stradali vengono inoltre effettuate operazioni di spurgo e pulizia dei tombini presenti nelle stesse strade.

Radiogiornale Playlist
Caricamento notizie...
Straordinaria partecipazione allo sciopero indetto per protestare contro i tagli varati dalla Giunta Tranchida sul comparto rifiuti
Interventi mai avviati secondo l’associazione, che annuncia l’invio degli atti alla Corte dei conti
I Carabinieri sequestrano anche due coltelli e un bilancino di precisione
Dal 19 ottobre si riduce la raccolta dell'umido
Nel suggestivo Parco degli Aromi, il presidente Passalacqua invita la comunità a sostenere la neonata società che si ripromette di rappresentare Trapani
Risorse per settembre e ottobre e arretrati; a Trapani Anffas denuncia i fondi persi per il Dopo di Noi
Quattro mesi di formazione e consulenza; al termine sarà possibile richiedere un ulteriore contributo regionale