Mazara, assunzione a tempo indeterminato di 8 figure altamente specializzate

Con procedura di stabilizzazione firmano i contratti di ruolo tre assistenti sociali, una psicologa, una sociologa, un mediatore culturale, un operatore Urp, un informatico

“Grazie all’approvazione del Rendiconto di Gestione 2021 il nostro Ente può sbloccare importanti atti tra i quali il potenziamento della struttura comunale con l’assunzione a tempo indeterminato di 8 figure professionali altamente specializzate che fin dal 2017 hanno collaborato attivamente e proficuamente con il Comune nell’ambito del progetto Sia finanziato dal Ministero del Lavoro. Avendo superato un concorso all’origine, ora grazie alle procedure di stabilizzazione previste dalla legge Madia, queste figure professionali possono transitare negli organici del Comune, potenziando l’Ufficio Affari Sociali e l’Ente in generale. Mi congratulo con loro e gli auguro buon lavoro affinché le loro competenze ed il loro impegno rimangano tali come avvenuto fino ad ora ed anzi si intensifichino. Ringrazio inoltre sia il dirigente del primo settore Marascia che il dirigente del settore personale Marino, coadiuvata dal funzionario Provenzano che unitamente al segretario generale Calamia hanno concretizzato le direttive dell’amministrazione, consentendo, all’Ente, di potersi dotare in via continuativa di queste essenziali figure professionali, ed ai nuovi dipendenti comunali di potere avere una stabilità lavorativa”.

Lo ha detto il sindaco di Mazara del Vallo Salvatore Quinci intervenendo stamani in Sala Giunta alla stipula dei contratti a tempo indeterminato di 8 figure professionali stabilizzate con la Legge Madia.

Si tratta in particolare: dell’ingegnere Giuseppe Nizzola (informatico); della dottoressa Giovanna Russo (assistente sociale); del dott. Mario Luppino (assistente sociale); della dott.ssa Maria Luisa Nizza (assistente sociale); della dott.ssa Leonarda Vultaggio (psicologa); della dott.ssa Anna Robino (sociologa); del dott. Simone Nicolicchia (mediatore linguistico-culturale) e della dott.ssa Valeria Mangiaracina (Operatore in Comunicazione Istituzionale – Urp).

Ad eccezione dell’ing. Giuseppe Nizzola che transita nell’Ufficio Innovazione, le altre 7 figure professionali proseguiranno il loro lavoro all’interno del Servizio Politiche Sociali.

Fileccia v/s Barbara, polemica a suon di “Pop Fest” [AUDIO e VIDEO]

Barbara "In estate tornerà la ruota panoramica", Fileccia "Se è così, la prossima festa di capodanno la organizzo io!"
Il documentario mostra il filo che lega l'industria della carne, le lobby e il potere politico in Europa
Curata dall’associazione “Plastic free”: domani raduno alle 10.30 in piazzale Stenditoio
Ha lo scopo di far incontrare e interagire operatori del settore turistico locale

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...

Do you remember 2023?

Torna il blog di Andrea Castellano e si tuffa nell'anno appena passato: dalla crisi alla rinascita
L’iniziativa mira a rendere accessibile il patrimonio artistico e archeologico a tutti i cittadini
Aldo Caradonna aveva ricevuto un avviso di garanzia in relazione alle Amministrative del 2022
Gli aiuti della Regione, a fondo perduto, sono rivolti alle associazioni e alle società sportive dilettantistiche
"Le nuove prescrizioni al progetto vanno nella direzione delle criticità che avevamo denunciato"
"Unica legge da applicare in caso di naufragi è quella del mare che impone soccorso e approdo in un porto sicuro"