Marsala, si affida l’impianto sportivo di contrada Paolini

Le proposte devono essere presentate entro il prossimo 16 aprile

Un altro impianto sportivo di Marsala si appresta ad entrare in piena attività. È quello di contrada Paolini che l’Amministrazione Grillo intende affidare per la gestione dal punto di vista prettamente tecnico e da quello educativo-formativo. Obiettivi, questi, contenuti nell’Avviso pubblicato dal settore Sport, online sul sito web del Comune.

L’impianto occupa una superficie complessiva di circa 9 mila metri quadrati, comprendente un campo in terra battuta con annesse pertinenze (spogliatoi, servizi igienici, aree a verde ed altri locali), nonché una struttura adibita a tribuna spettatori con una capienza di 130 posti a sedere. L’attività calcistica, pur essendo preferenziale, non è esclusiva, in quanto l’Amministrazione comunale – assieme alla gestione dell’impianto – intende promuovere la funzione sociale dello sport, a tutela della salute e di un sano stile di vita, con particolare riferimento ai benefici della pratica sportiva per bambini e giovani.

A tale scopo, l’Avviso richiede che la proposta di gestione sia accompagnata da un progetto complessivo che sarà poi sottoposto a valutazione qualitativa, assieme all’esperienza dei candidati. Le proposte – da recapitare al Comune secondo le modalità indicate nell’avviso – possono essere presentate entro il prossimo 16 aprile da associazioni sportive, società riconosciute dal Coni, enti pubblici, nonché cooperative e organismi associativi che perseguono finalità formative, ricreative, sociali e di volontariato nell’ambito dello sport.

Fileccia v/s Barbara, polemica a suon di “Pop Fest” [AUDIO e VIDEO]

Barbara "In estate tornerà la ruota panoramica", Fileccia "Se è così, la prossima festa di capodanno la organizzo io!"
Sono il 51enne Francesco Marchese, la 43enne Giuseppa Valentina Piccione e la 43enne Donatella Ingardia
Non metteva post pubblici, ma utilizzava molto la messaggistica privata
Sabato 28 e domenica 29 aprile nella piazza ex Mercato del pesce
"Su altre opere candidate dal Comune di Trapani si aprirà un tavolo di confronto con la governance della ZES"

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...

Do you remember 2023?

Torna il blog di Andrea Castellano e si tuffa nell'anno appena passato: dalla crisi alla rinascita
Gli studenti di alcune scuole primarie parteciperanno ad una visita teatralizzata
Dopo la notifica della misura della custodia cautelare in carcere aveva accusato un malore