Si terrĂ il 3 maggio alle ore 19 al Teatro Sollima a Marsala lo spettacolo musicale “I Migliori Anni della Nostra Vita – Tributo a Renato Zero”.
L’evento organizzato dall’Associazione culturale CIURI, con il patrocinio del Comune di Marsala, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo “A. De Gasperi” di Marsala, vedrĂ la partecipazione del coro dell’Istituto, formato appositamente per questa occasione.
Lo spettacolo vedrĂ sul palco Peppe La Commare, accompagnato al pianoforte dal Maestro Gianfranco Parrinello e al sax da Graziano Tumbarello.
L’integrazione dei bambini delle scuole in spettacoli musicali con professionisti della musica, rappresenta un’opportunitĂ unica per loro di sperimentare e vivere in prima persona l’esperienza musicale, sviluppando la propria sensibilitĂ artistica, la propria autostima e la capacitĂ di comunicare e relazionarsi con gli altri.
L’Associazione CIURI, grazie alla collaborazione del Dirigente Claudio Gulotta e dei docenti dell’Istituto Comprensivo “A. De Gasperi” di Marsala, ha voluto offrire questa opportunitĂ agli studenti, che potranno esibirsi sul palco assieme ai professionisti della musica.
L’evento rappresenta un’importante occasione per vivere una serata all’insegna della musica e dell’arte ripercorrendo la carriera straordinaria di un grande della musica italiana come Renato Zero, in un’atmosfera di festa e di condivisione.
La prevendita (posto unico €10) è disponibile presso:
– Trattoria Garibaldi, piazza dell’Addolorata
– Paninoteca Giuppy Snack, c/da Fornara (davanti scuola A. De Gasperi)