Marsala: “Cinema sotto le stelle” pubblicato avviso per la gestione della rassegna

Coloro i quali fossero interessati alla gestione della rassegna, che durerà da luglio a settembre, potranno presentare la propria domanda entro il 29 giugno consultando la pagina online del Comune di Marsala

Tutto pronto per il Cinema sotto le stelle, proposto dall’Amministrazione Grillo in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura. Da luglio a settembre, il Complesso San Pietro ospiterà la rassegna con la proiezione di cinquanta film.

L’Assessorato alla Cultura, diretto dal vice sindaco Paolo Ruggieri, ha definito e pubblicato il relativo Avviso stabilendo che ciascuna proiezione avrà inizio alle ore 21:30 – spettacolo unico -, con biglietto d’ingresso a 4 euro (7 euro per le anteprime nazionali e le prime visioni). Gli interessati all’affidamento della gestione della rassegna cinematografica, in possesso dei relativi requisiti, possono presentare la propria offerta entro il prossimo 29 giugno secondo le modalità indicate nel bando, online alla pagina del Comune di Marsala.

Nello stesso bando sono pure riportati i criteri di valutazione delle offerte, con indicazione degli elementi di cui si terrà conto ai fini dell’aggiudicazione del servizio: tra gli altri, riduzione del costo del biglietto o ingresso gratuito per alcune categorie sociali (minori, anziani e disabili).