Marsala, Antonello Costa in scena con “Costa Power – Il potere del sorriso” [AUDIO]

Con Antonello Costa parliamo del suo ultimo varietà, vivace e divertente incluso nella XVI Rassegna teatrale “Lo Stagnone – scene di uno spettacolo”

Dopo il gran successo dell’anno scorso di “C’è Costa per te”  torna a Marsala Antonello Costa col suo nuovissimo spettacolo “COSTA POWER”. Ne abbiamo parlato oggi in questa intervista che il brillante show man ha voluto rilasciare ai microfoni di TrapaniSì.it. Per ascoltare schiaccia PLAY:

Uno spettacolo che promette di “allontanare i pensieri negativi, lo stress, l’ansia e fare scorta di risate”. Questo e tanto altro è “Costa Power – Il potere del sorriso” di e con Antonello Costa che andrà in scena domenica 18 febbraio alle ore 18,00 nel Teatro Impero di Marsala. Varietà vivace e divertente che si inscrive all’interno della XVI Rassegna teatrale “Lo Stagnone – scene di uno spettacolo” – organizzata dalla Compagnia teatrale “Sipario” presieduta da Vito Scarpitta, con il patrocinio e la compartecipazione del Comune di Marsala.

“Tutto il potere del sorriso in una bevanda. Non sarebbe fantastico recuperare il buonumore semplicemente sorseggiando un energizzante? L’idea per ora è solo “virtuale” – affermano gli organizzatori – ma il poliedrico Antonello Costa ha deciso di lanciare la proposta nel suo nuovo spettacolo che si intitola: “Costa Power”. Uno show decisamente terapeutico in linea con lo stile del comico siciliano, che ha conquistato il suo pubblico con quel talento che lo rende un comico in via d’estinzione, in grado di far ridere o sorridere lasciandoti anche un pizzico di amarezza quando, ad esempio, omaggia il grande Totò o passa da Chaplin a Michael Jackson in un medley tra musica, mimica e ballo”. In scena con Antonello Costa, nel suo nuovo varietà comico ci sarà la soubrette Annalisa Costa e il corpo di ballo.

“Si consiglia di assumere “Costa Power” anche più volte a settimana – continuano –, perché la medicina migliore per affrontare le criticità della vita è da sempre una ricca dose di ironia. Due ore di energia allo stato puro con una serie di performance estratte dal celebre repertorio e assolute novità. Il cowboy siculo, Nicolino il cinesino e la nuova canzone “Mi sono rotto il jazz” sulla quale ballerà il tip tap, il calembour “Un uomo di mondo”, Don Antonino, il salsero Jose Pampero e tanti altri, per uno show formato famiglia che unisce la magia del teatro a momenti di comicità e cabaret.

Per informazioni, prenotazioni e prevendita è possibile chiamare ai numeri 320.8011864 – 338.2615790 o rivolgersi presso la Pro Loco in via XI Maggio o presso I Viaggi dello Stagnone, in via Dei Mille n. 45. tel. 0923.956105 o anche on line su https://www.liveticket.it/evento.aspx?Id=459197&InstantBuy=1&CallingPageUrl=https://www.liveticket.it/elenco_opere.aspx?Id=288195#ancWizard

Gibellina “Capitale Italiana dell’Arte Contemporanea” 2026 [AUDIO]

Parlano il sindaco Salvatore Sutera e il presidente della Rete Museale Belicina Giuseppe Maiorana
"Non chiediamo privilegi, ma il diritto a condizioni adeguate", dice il sindaco Forgione
Corso di rianimazione cardio-polmonare con uso del defibrillatore

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Steely Dan: L’innovazione musicale tra perfezionismo e ironia

Gli Steely Dan sono una band che ha segnato profondamente la storia della musica, distinguendosi per il loro stile unico e sofisticato. Il gruppo...

“Il mio Rostagno”

Alla vigilia del 36° anniversario dell’uccisione del sociologo e giornalista riproponiamo un ricordo di Andrea Castellano