Marsala, Antonello Costa in scena con “Costa Power – Il potere del sorriso” [AUDIO]

Con Antonello Costa parliamo del suo ultimo varietà, vivace e divertente incluso nella XVI Rassegna teatrale “Lo Stagnone – scene di uno spettacolo”

Dopo il gran successo dell’anno scorso di “C’è Costa per te”  torna a Marsala Antonello Costa col suo nuovissimo spettacolo “COSTA POWER”. Ne abbiamo parlato oggi in questa intervista che il brillante show man ha voluto rilasciare ai microfoni di TrapaniSì.it. Per ascoltare schiaccia PLAY:

Uno spettacolo che promette di “allontanare i pensieri negativi, lo stress, l’ansia e fare scorta di risate”. Questo e tanto altro è “Costa Power – Il potere del sorriso” di e con Antonello Costa che andrà in scena domenica 18 febbraio alle ore 18,00 nel Teatro Impero di Marsala. Varietà vivace e divertente che si inscrive all’interno della XVI Rassegna teatrale “Lo Stagnone – scene di uno spettacolo” – organizzata dalla Compagnia teatrale “Sipario” presieduta da Vito Scarpitta, con il patrocinio e la compartecipazione del Comune di Marsala.

“Tutto il potere del sorriso in una bevanda. Non sarebbe fantastico recuperare il buonumore semplicemente sorseggiando un energizzante? L’idea per ora è solo “virtuale” – affermano gli organizzatori – ma il poliedrico Antonello Costa ha deciso di lanciare la proposta nel suo nuovo spettacolo che si intitola: “Costa Power”. Uno show decisamente terapeutico in linea con lo stile del comico siciliano, che ha conquistato il suo pubblico con quel talento che lo rende un comico in via d’estinzione, in grado di far ridere o sorridere lasciandoti anche un pizzico di amarezza quando, ad esempio, omaggia il grande Totò o passa da Chaplin a Michael Jackson in un medley tra musica, mimica e ballo”. In scena con Antonello Costa, nel suo nuovo varietà comico ci sarà la soubrette Annalisa Costa e il corpo di ballo.

“Si consiglia di assumere “Costa Power” anche più volte a settimana – continuano –, perché la medicina migliore per affrontare le criticità della vita è da sempre una ricca dose di ironia. Due ore di energia allo stato puro con una serie di performance estratte dal celebre repertorio e assolute novità. Il cowboy siculo, Nicolino il cinesino e la nuova canzone “Mi sono rotto il jazz” sulla quale ballerà il tip tap, il calembour “Un uomo di mondo”, Don Antonino, il salsero Jose Pampero e tanti altri, per uno show formato famiglia che unisce la magia del teatro a momenti di comicità e cabaret.

Per informazioni, prenotazioni e prevendita è possibile chiamare ai numeri 320.8011864 – 338.2615790 o rivolgersi presso la Pro Loco in via XI Maggio o presso I Viaggi dello Stagnone, in via Dei Mille n. 45. tel. 0923.956105 o anche on line su https://www.liveticket.it/evento.aspx?Id=459197&InstantBuy=1&CallingPageUrl=https://www.liveticket.it/elenco_opere.aspx?Id=288195#ancWizard

“I Ragazzi del treno – la restituzione”, più di 600 studenti all’Ariston [AUDIO]

Dopo il viaggio dello scorso febbraio nei luoghi della Shoah, ne parliamo con Valentina Colli
A fronte delle maggiori spese si rischia un aumento di circa il 30% delle tariffe della Tari
La convenzione tra Comune e associazione sportiva ha durata decennale
È accaduto nelle prime ore della giornata di sabato scorso
Ciascuna zona sarà rifornita per più ore ma allungando l'intervallo di erogazione
Pietro Russo e Giulia D'Aguanno hanno vinto le maglie nelle rispettive categorie
Saranno 207 i giorni di lezione tranne che per la Scuola dell'infanzia che termina il 28 giugno
"Lo sversamento di acqua che l’invaso non può contenere per problemi di autorizzazioni è uno spreco di risorse"

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...

Do you remember 2023?

Torna il blog di Andrea Castellano e si tuffa nell'anno appena passato: dalla crisi alla rinascita
La sfida risiede nel cambiamento climatico, non più un’emergenza periodica ma strutturale che si sta affrontando con investimenti nel breve e medio termine
Partita da archiviare in vista della sfida alla Fortitudo Bologna di domenica
Dal 24 al 28 aprile nell’area dei campetti sportivi di via Faro
Il premio assegnato su indicazione degli Assessorati all’Agricoltura delle Regioni