Maricò Hopps nominata commissaria della Lega Salvini per la provincia di Trapani [AUDIO]

"Vengo chiamata a occuparmi del mio territorio con la rinnovata stima del partito e in particolare la fiducia del segretario regionale Nino Minardo a cui va il mio ringraziamento"

La Lega Sicilia Salvini, con una nota del segretario regionale Nino Minardo, ha ufficializzato i primi incarichi, con l’obiettivo di strutturare la squadra chiamata a lavorare per promuovere sul territorio la proposta politica del partito di Matteo Salvini. Dopo la rappresentanza svolta da Bartolo Giglio, tra le nomine cambio di guardia in provincia di Trapani: Maricò Hopps nominata Commissario Provinciale.

Ecco l’intervista esclusiva rilasciata alla redazione di Trapanisì.it questa mattina dalla nuova rappresentante provinciale della Lega. Maricò Hopps si presenta ai lettori/ascoltatori parlando delle intenzioni del partito a livello provinciale, regionale e nazionale. Per ascoltare schiaccia PLAY:

“Vengo chiamata a occuparmi del mio territorio con la rinnovata stima del partito e in particolare la fiducia del segretario regionale Nino Minardo a cui va il mio ringraziamento – dice così Hopps -. Un ruolo quello del commissario Provinciale a cui ho sempre ambito; inizia adesso una nuova sfida che ci vedrà impegnati non solo per le ormai imminenti elezioni amministrative ma nel consolidamento con le nostre comunità. Territorio e comunità saranno al centro della nostra politica e con il gruppo già presente, a cui nelle prossime settimane daremo assetto definitivo, siamo pronti a dare risposte concrete unitamente a tutta la squadra di Lega Sicilia”.

“Nei prossimi giorni – scrive Nino Minardo – la squadra regionale della Lega in Sicilia sarà completata grazie alle tante personalità ed esperienze del nostro partito. Costituiremo la Segreteria Politica e il Direttivo Regionale e assieme ai responsabili regionali dei vari settori definirò le nomine di tutti i riferimenti sul territorio”. Alcune le riconferme, mentre tra le nuove nomine la presenza del deputato regionale Antonio Catalfamo a Commissario Provinciale di Messina.

Maricò Hopps e Nino Minardo

“Maricò rappresenta un saldo punto di raccordo tra le istanze di noi giovani e le conseguenti risposte del partito”, afferma Riccardo Calascibetta, Coordinatore della Lega Giovani provincia di Trapani. “Certi della sinergia con cui lavoreremo per il nostro territorio, rivolgo a Maricò i più calorosi auguri per il nuovo incarico da tutto il movimento provinciale”, prosegue Calascibetta.

“Accolgo con entusiasmo il nuovo incarico di Maricò – aggiunge il Coordinatore regionale della Lega giovani per la Sicilia Occidentale Giuseppe Miccichè – sicuro dell’ottimo lavoro che si farà, con la giusta sinergia e spirito di squadra. Auguro buon lavoro a Maricò e a tutto il gruppo, certo del lavoro che si farà con i giovani, che sono, come sempre, pronti e a disposizione del partito” conclude Miccichè.

Altro che sindaco o assessore, a Trapani decidono i topi [AUDIO]

Intervista all'assessore Emanuele Barbara e a Livio Marrocco presidente di Nova Civitas
Intervista all'assessore Emanuele Barbara e a Livio Marrocco presidente di Nova Civitas
Con Ornella Fulco parliamo del primo appuntamento della rassegna letteraria di questa sera, giovedì 18 luglio al Teatro comunale di Valderice
Nascondeva una pistola d avrebbe messo a disposizione del boss un garage trasformato in appartamentino
Si tratta del terzo spettacolo in cartellone e si terrà al Salotto Culturale Insonnia il 24 luglio
L'autrice firmerà il suo libro “Granita e baguette”, nuovo “capitolo” della saga delle Signore di Monte Pepe
Lo scrittore trapanese torna a trattare in chiave romanzata lo scottante tema della violenza sulle donne
Ne parliamo con la professoressa Giovanna Parisi, coordinatrice del corso di laurea in Biodiversità e Innovazione Tecnologica

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Vita di un conduttore radiofonico notturno

La notte non è fatta solo per dormire e sognare, durante la notte tutto ha un sapore diverso. E la notte la radio ha...

Bentornata Serie A

Riposte bandiere e striscioni, asciugati i sudori, proviamo a riavvolgere il nastro di questa stagione
Si prosegue, fino al 20 luglio, con un ricco programma di proiezioni a cielo aperto, incontri e dibattiti, degustazioni e spettacoli
Due mesi di concerti, spettacoli e performance che abbracciano sette secoli di storia musicale, dal Medioevo al Barocco
Schifani: «Ordinanza per tutelare la salute degli addetti più a rischio»