Maricò Hopps nominata commissaria della Lega Salvini per la provincia di Trapani [AUDIO]

"Vengo chiamata a occuparmi del mio territorio con la rinnovata stima del partito e in particolare la fiducia del segretario regionale Nino Minardo a cui va il mio ringraziamento"

La Lega Sicilia Salvini, con una nota del segretario regionale Nino Minardo, ha ufficializzato i primi incarichi, con l’obiettivo di strutturare la squadra chiamata a lavorare per promuovere sul territorio la proposta politica del partito di Matteo Salvini. Dopo la rappresentanza svolta da Bartolo Giglio, tra le nomine cambio di guardia in provincia di Trapani: Maricò Hopps nominata Commissario Provinciale.

Ecco l’intervista esclusiva rilasciata alla redazione di Trapanisì.it questa mattina dalla nuova rappresentante provinciale della Lega. Maricò Hopps si presenta ai lettori/ascoltatori parlando delle intenzioni del partito a livello provinciale, regionale e nazionale. Per ascoltare schiaccia PLAY:

“Vengo chiamata a occuparmi del mio territorio con la rinnovata stima del partito e in particolare la fiducia del segretario regionale Nino Minardo a cui va il mio ringraziamento – dice così Hopps -. Un ruolo quello del commissario Provinciale a cui ho sempre ambito; inizia adesso una nuova sfida che ci vedrà impegnati non solo per le ormai imminenti elezioni amministrative ma nel consolidamento con le nostre comunità. Territorio e comunità saranno al centro della nostra politica e con il gruppo già presente, a cui nelle prossime settimane daremo assetto definitivo, siamo pronti a dare risposte concrete unitamente a tutta la squadra di Lega Sicilia”.

“Nei prossimi giorni – scrive Nino Minardo – la squadra regionale della Lega in Sicilia sarà completata grazie alle tante personalità ed esperienze del nostro partito. Costituiremo la Segreteria Politica e il Direttivo Regionale e assieme ai responsabili regionali dei vari settori definirò le nomine di tutti i riferimenti sul territorio”. Alcune le riconferme, mentre tra le nuove nomine la presenza del deputato regionale Antonio Catalfamo a Commissario Provinciale di Messina.

Maricò Hopps e Nino Minardo

“Maricò rappresenta un saldo punto di raccordo tra le istanze di noi giovani e le conseguenti risposte del partito”, afferma Riccardo Calascibetta, Coordinatore della Lega Giovani provincia di Trapani. “Certi della sinergia con cui lavoreremo per il nostro territorio, rivolgo a Maricò i più calorosi auguri per il nuovo incarico da tutto il movimento provinciale”, prosegue Calascibetta.

“Accolgo con entusiasmo il nuovo incarico di Maricò – aggiunge il Coordinatore regionale della Lega giovani per la Sicilia Occidentale Giuseppe Miccichè – sicuro dell’ottimo lavoro che si farà, con la giusta sinergia e spirito di squadra. Auguro buon lavoro a Maricò e a tutto il gruppo, certo del lavoro che si farà con i giovani, che sono, come sempre, pronti e a disposizione del partito” conclude Miccichè.

Fileccia v/s Barbara, polemica a suon di “Pop Fest” [AUDIO e VIDEO]

Barbara "In estate tornerà la ruota panoramica", Fileccia "Se è così, la prossima festa di capodanno la organizzo io!"
Si è lavorato per inviare alla cabina di regia regionale le schede di interventi preparate dai Comuni
"Le nuove prescrizioni al progetto vanno nella direzione delle criticità che avevamo denunciato"
"Unica legge da applicare in caso di naufragi è quella del mare che impone soccorso e approdo in un porto sicuro"

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...

Do you remember 2023?

Torna il blog di Andrea Castellano e si tuffa nell'anno appena passato: dalla crisi alla rinascita
Il Fondo antico della Biblioteca civica Sebastiano Bagolino custodisce una preziosa raccolta di cinquecentine dei più famosi ed apprezzati tipografi del tempo
Un ecosistema di biodiversità forse unico in Sicilia soprattutto per la presenza di querce da sughero secolari
Destinati 16 milioni per la crisi idrica e il sostegno agli agricoltori