L’incidente tra lo scooter e un cane poi morto, 30 giorni di prognosi per il conducente

TRAPANI. Prognosi di trenta giorni per il conducente dello scooter che, ieri pomeriggio, ha investito un cane nella frazione di Locogrande, uccidendo l’animale. L’uomo, di 56 anni, ha riportato diverse fratture, tanto che in un primo momento i medici del pronto soccorso dell’ospedale Sant’Antonio Abate si erano anche riservati la prognosi.

Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della polizia municipale, i quali hanno accertato che il cane investito e ucciso, era un coker. Quindi, attraverso il microchip, gli agenti sono risaliti anche al suo legittimo proprietario e, secondo una prima ricostruzione, l’animale si sarebbe allontanato dall’abitazione.

Il cane era rimasto un paio di ore sull’asfalto, in attesa dell’arrivo dell’accalappiacani, così come aveva denunciato ieri Enrico Rizzi, presidente del Noita, il nucleo operativo italiano tutela animale. Un problema che si è verificato a causa della momentanea irreperibilità dello stesso accalappiacani, ma, alla fine, a risolvere il caso sono stati gli agenti della municipale, i quali hanno anche provveduto a mettere in sicurezza l’intera area luogo dell’incidente.

Auguri Granata, Antonini più “grande”… di un anno [AUDIO]

Intervista a tutto tondo al presidente del Trapani Calcio e Trapani Shark nel giorno del suo compleanno
Intervista a tutto tondo al presidente del Trapani Calcio e Trapani Shark nel giorno del suo compleanno
Oltre che acquistare i biglietti per il parcheggio, si potranno lasciare in sicurezza i bagagli
Il Tribunale ha anche disposto la confisca dell'area e il suo ripristino
Pseudonimo di Dylan Nicolas Potenza, rapper ventenne romano classificatosi al terzo posto nel talent “Nuova Scena” di Netflix
I Carabinieri lo hanno raggiunto vicino alla sua abitazione ancora in possesso della refurtiva
Ranucci, noto per la sua lunga esperienza in Rai e per la conduzione del programma televisivo di inchiesta "Report" su Rai3, presenterà il suo libro "La Scelta"

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...
Trapani Shark-Udine

Bentornati play-off

Ne parliamo con Giacomo Incarbona
Si è parlato di politiche attive del lavoro, ed in particolare di formazione professionale, ed è emersa la possibilità e volontà comune di collaborazione
L’autore Ninni Ravazza, scrittore e per vent’anni sommozzatore delle tonnare trapanesi, parlerà del libro e dell’imprenditore Nino Castiglione nel contesto più ampio di una conferenza dal titolo “I Signori dei tonni e la loro Casa in riva al mare”
Matteo Imbro ha avuto un disturbo intestinale, da valutare la sua condizione