Liberty Lines: “Nuovi abbonamenti rispettano contratto regionale”

Secondo Liberty Lines "il nuovo sistema di tariffazione agevolata" è stato "illustrato in maniera fuorviante da più parti"

Dopo le polemiche dei giorni scorsi riguardanti le agevolazioni tariffarie sugli aliscafi Liberty Lines che collegano le Egadi alla terraferma, la compagnia di navigazione spiega e difende le sue ragioni.

“Liberty Lines – si legge nella nota diffusa alla stampa – opera secondo regole di mercato, in un contesto regolatorio eurounitario secondo le norme dei contratti di servizio che esegue. L’azienda, al pari di tutti, sta inoltre subendo le gravi conseguenze dell’emergenza sanitaria tuttora in corso”.

Secondo Liberty Lines “il nuovo sistema di tariffazione agevolata” è stato “illustrato in maniera fuorviante da più parti ma è esaurientemente illustrato sul sito Internet aziendale ed è frutto di legittime decisioni assunte nel totale rispetto delle previsioni contrattuali”.

“Liberty Lines – prosegue la nota – comprende perfettamente le legittime esigenze ed aspettative delle comunità dei territori in cui opera, in favore dei quali ha, peraltro, predisposto piani tariffari compresi all’interno del nuovo sistema Liberty Express ma non intende tollerare attacchi dal contenuto non veritiero che ne ledano l’immagine e tutelerà le proprie ragioni nelle sedi di legge, se necessario”.

La compagnia di navigazione precisa, infine, che le Liberty Card ancora in circolazione (circa 11 mila) “continueranno ad essere valide fino alla loro data di scadenza” ma non potranno essere rinnovate e non ne verranno emesse di nuove.

“La compagnia continuerà a servire tutti i territori con piena coscienza dell’importanza del proprio ruolo – conclude la nota di Liberty Lines – proseguendo nei rapporti di fattiva collaborazione con tutte le autorità locali, con le quali il dialogo, franco e trasparente, è costante”.

“Trapani Gallery Night”, a Dattilo Gaspare Occhipinti apre il suo studio ai visitatori [AUDIO]

Sabato 18 maggio dalle 18 alle 22 ospite d’eccezione il musicista Nicola Giammarinaro, ascolta l'intervista a Gaspare Occhipinti
L'operaio vittima, insieme ad altri colleghi dell'incidente sul lavoro a Casteldaccia
In corso interventi di pulizia e sistemazione, poi la manutenzione degli alberi secolari

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...
Trapani Shark-Udine

Bentornati play-off

Ne parliamo con Giacomo Incarbona
I granata giocheranno in Puglia la prima gara della poule Scudetto
"Stiamo cercando di capire quando è stata scattata la foto e chi sono le persone vicino a lei"
È possibile acquistare i tagliandi per le singole gare o per entrambe le due casalinghe