giovedì, Febbraio 29, 2024

Letyourboat acquisisce l’azienda trapanese Triscovery

Grazie a questa operazione Letyourtboat, l’innovativo portale dedicato al turismo nautico, amplia la sua offerta alle escursioni giornaliere in barca

Letyourboat, marketplace per vacanze in barca ed esperienze turistiche, ha acquisito il 100% di Triscovery, tassello importante nel progetto di posizionare Letyuorboat come portale delle esperienze turistiche in Marina e nel territorio circostante Letyourboat, fondata nel 2018 a Genova dall’attuale CEO Walter Vassallo, mette in contatto armatori, società di charter e fornitori di esperienze turistiche con viaggiatori, creando un’offerta variegata per un turismo che supera la stagionalità e si rivolge ad un pubblico più amplio rispetto agli amanti del solo charter.

La società è partecipata da LigurCapital (Fondo della Regione Liguria) e ha vinto nel 2019 l’Oscar dell’Innovazione insignito alla Camera dei Deputati come miglior impresa nel settore del turismo. Attualmente il marketplace del gruppo conta più di 9000 barche iscritte e più di 300 esperienze turistiche. La Società, partita dal mercato italiano, è presente nel Mediterraneo e sta continuando ad espandersi a livello internazionale con una rete di partnership in tutte le principali Marina e Porticcioli turistici.

Triscovery, fondata nel 2017 con sede a Trapani, è leader di mercato nella vendita online di escursioni giornaliere in barca e motonave. Annovera 250 armatori professionali ubicati principalmente in Italia e Spagna cui offre servizi ad elevato valore aggiunto nell’area della gestione delle prenotazioni e dei pagamenti. La sua offerta comprende anche escursioni in esclusiva a bordo di imbarcazioni di fascia luxury. Nel 2020, Triscovery ha realizzato ricavi in costante crescita, nonostante l’emergenza Covid-19.

Dalla fusione nascerà dunque il primo gruppo italiano incentrato sul turismo nautico con un’ampia gamma di prodotti che include soggiorni in barca all’ormeggio, crociere private ad uso esclusivo o cabine in barca condivisa ed escursioni sulle motonavi. Inoltre il ventaglio di proposte presenti sulla piattaforma web comprende anche tantissime esperienze turistiche dedicate agli sportivi, agli amanti della natura, esperienze enogastronomiche, culturali, oltre a ticketing ed eventi.

Fondo di progettazione, via libera ai contributi per tutti i Comuni siciliani

L'assessore Aricò: «Sostegno alle amministrazioni locali per crescita e sviluppo»
Presenti anche gli sportivi del Trapanese destinatari delle benemerenze CONI consegnate lo scorso dicembre
Coinvolte dodici persone che si occuperanno della cura del Verde a Favignana
"Impossibile garantire alla comunità una regolare distribuzione idrica con mezzi alternativi"
"Esperienza positiva, contento di avere avuto l'opportunità di rappresentare la mia gente" ha dichiarato l'ala granata

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...

Do you remember 2023?

Torna il blog di Andrea Castellano e si tuffa nell'anno appena passato: dalla crisi alla rinascita
Il primo dirigente della Polizia di Stato ha all'attivo una lunga e articolata carriera
Un violento nubifragio si è abbattuto sulla cittadina
Con le donne migranti del centro SAI e l'associazione Il Mulino
Si tratta di sistemi di ancoraggio e relitti potenzialmente pericolosi per ecosistema e bagnanti