L’ASD Team Sicilia conquista diversi titoli ai Campionati Mondiali di Kick Boxing, MMA e ASI Boxe

I trapanesi sono tutti saliti sul podio per un totale di 36 volte, regalando alla nostra città 22 titoli mondiali, 10 argenti e 4 bronzi

Si sono svolti a Roma i Campionati Mondiali di Kick Boxing, MMA (Mixed Martial Arts) e ASI Boxe Promotion organizzati dalla “World Federation” XFC (Xtreme Fighter Champion).
Presenti atleti provenienti d’oltreoceano, con Europa e soprattutto Italia al gran completo.

La città di Trapani, rappresentata dall’ASD Team Sicilia diretta dal maestro Cesare Belluardo (cintura nera 8°dan), forte della pratica interdisciplinare svolta in palestra e con una compagine di 10 atleti, ha gareggiato in diverse specialità e categorie. I trapanesi sono tutti saliti sul podio per un totale di 36 volte, regalando alla nostra città 22 titoli mondiali, 10 argenti e 4 bronzi.

Gli atleti della compagine trapanese hanno disputato match in tutte le specialità presenti al mondiale ed anche lo stesso Maestro Belluardo ha gareggiato nella categoria Master/Veteran conquistando un titolo mondiale ed un argento in due diverse categorie.

“In questa kermesse mondiale abbiamo gareggiato e portato almeno una cintura (equivalente della medaglia d’oro) nelle tante discipline e specialità presenti. – Dichiara il maestro Belluardo – Tra gli atleti con i nostri colori sociali, di diverse fasce di età (nelle specialità di loro competenza), anche bambini e bambine che sono l’orgoglio della nostra associazione oltre a ragazzi ed adulti. Continuiamo a fare sport a livello internazionale in questa stupenda avventura, che si è rivelata una vera festa delle arti marziali e degli sport da combattimento. Ci si è ritrovati con amici provenienti da ogni parte del mondo a cui si aggiungono le nuove rappresentative ed i nuovi Team con i quali si creano ulteriori rapporti di amicizia che rendono l’esperienza del mondiale XFC uno straordinario evento che supera i limiti della pura competizione agonistica”.

Virtus Trapani, inizia la stagione per 300 cestisti [AUDIO]

Tra minibasket, giovanili e Serie D regionale
"Attraverso l'impegno potrete raggiungere risultati autentici e duraturi", dice Turano agli studenti
Il progetto del più grande parco eolico offshore al largo delle coste trapanesi
Argomento principale della conferenza sarà il tema delle strategie di valorizzazione del patrimonio culturale, naturale e paesaggistico del territorio nel contesto della Rotta dei Fenici
Il centro della manifestazione sarà il Villaggio Storico, un microcosmo brulicante di vita medievale
"Per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved del settore Partecipate a maggioranza pubblica”

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Vita di un conduttore radiofonico notturno

La notte non è fatta solo per dormire e sognare, durante la notte tutto ha un sapore diverso. E la notte la radio ha...

Bentornata Serie A

Riposte bandiere e striscioni, asciugati i sudori, proviamo a riavvolgere il nastro di questa stagione
Il FC Trapani incontra la Juventus Next Generation nel pomeriggio, amichevole Trapani Shark-Olympiakos in serata