La Trapani Servizi cerca ditta per il servizio di disinfestazione e derattizzazione degli impianti

Il valore complessivo dell’appalto è pari ad 46.080 euro

La Trapani Servizi, ditta di proprietà del Comune che si occupa di gestione integrata di rifiuti ma non solo, ha pubblicato un avviso per il servizio di disinfestazione e derattizzazione presso l’impianto T.M.B. di contrada Belvedere, presso la discarica di contrada Cuddia della Borranea Trapani, nonché per la sanificazione dei locali della discarica e dell’impianto nonché degli abitacoli degli automezzi in dotazione alla società.

L’affidamento avrà la durata di due anni dalla data di stipula del contratto. Il valore complessivo dell’appalto è pari ad 46.080 euro a cui va aggiunta l’IVA. Per partecipare alla procedura, gli operatori economici interessati, dovranno far pervenire tutta la documentazione amministrativa richiesta, esclusivamente per via telematica attraverso l’indirizzo web: https://appaltitrapaniservizi.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it, in formato elettronico entro il termine perentorio delle ore 10:30 del giorno 1° febbraio 2022.

La Trapani Servizi sottolinea come non saranno ritenute accettabili manifestazioni d’interesse presentate in modalità cartacea, via PEC, o altri mezzi o metodi diversi da quelli prescritti e offerte pervenute oltre il già menzionato termine di ricezione. Il provvedimento è firmato dal direttore amministrativo Giuseppe Ullo.