La provincia di Trapani protagonista del nuovo spot pubblicitario della Hyundai

Lo spot della "Orlandofilm" prevede il passaggio di un'auto di scena lungo una serie di strade panoramiche passando da Scopello a Pizzolungo

La casa automobilistica Hyundai lancia un nuovo Suv e sceglie la provincia di Trapani come location per il nuovo spot, tra chilometri di costa, vegetazione e pareti rocciose, la nostra città viene scelta ancora una volta per importanti produzioni.

Lo spot della “Orlandofilm” di Milano, le cui riprese sono iniziate ieri, prevede, tra le diverse inquadrature, il passaggio di un’auto di scena lungo una serie di strade panoramiche e luoghi unici della provincia: dalla Strada Provinciale 63 di Scopello alla via Verdesca di Castelluzzo e ancora Via Savoia a San Vito Lo Capo – con l’interessamento del piazzale di sosta “Belvedere” che si affaccia sul Golfo di Macari, su un tratto di costa incantevole-. Dalla Strada Provinciale Calampiso, fino all’ingresso Nord della Riserva Naturale Orientata dello Zingaro; e infine, dalla via “Immacolatella” di Erice, fino a via Priamo a Pizzolungo e via Polifemo a Contrada Crocefissello.

Le riprese dello spot pubblicitario verranno realizzate, secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, anche con l’ausilio di un drone e dello “Scorpio ARM”, cioè un veicolo speciale dotato di un braccio che si estende dal tetto su cui è fissata la macchina da presa, e che prevede alcune inquadrature con macchina da presa fissa, con troupe e mezzi tecnici a seguito, da posizionarsi di volta in volta in aree di campo base di pertinenza, continueranno nei prossimi giorni. Realizzate, quindi, tra la bellezza incontrastata della natura e l’opera dell’uomo, dovrebbero concludersi domani salvo condizioni meteo avverse o modifiche sul programma.

Il Libero Consorzio Comunale ha previsto, trattandosi di riprese su strade di propria competenza, la collocazione di apposita segnaletica a inizio e fine tratto di strada interessato, e la chiusura della stessa per un minutaggio non superiore a cinque minuti al fine di non creare disagio al traffico veicolare e per ragioni di sicurezza. Inoltre, l’Ex Provincia ha richiesto che le riprese vengano svolte tra le ore 6:00 e le ore 21:00 in orari di minor affluenza, garantendo, attraverso l’ausilio delle Forze dell’ordine, il regolare svolgimento di tutte le attività.

Il “Battesimo di Cristo” dal pennello di Edoardo La Francesca [AUDIO]

Il pittore trapanese ha dipinto la tela che adornerà la chiesa di San Giuseppe a Castellammare del Golfo
Disposta una seria di servizi straordinari delle Forze dell'ordine e altri Enti
Il pittore trapanese ha dipinto la tela che adornerà la chiesa di San Giuseppe a Castellammare del Golfo
Nel 2024 si stima che saranno raccolte 3.504 tonnellate di imballaggi in acciaio, un +40,7% rispetto al 2023
Il segretario provinciale del Partito Democratico critico sulla riforma voluta dal governo nazionale

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Vita di un conduttore radiofonico notturno

La notte non è fatta solo per dormire e sognare, durante la notte tutto ha un sapore diverso. E la notte la radio ha...

Bentornata Serie A

Riposte bandiere e striscioni, asciugati i sudori, proviamo a riavvolgere il nastro di questa stagione
Sarà l'occasione per scoprire il paesaggio incontaminato, dove la natura ha ripreso il sopravvento, dopo il devastante incendio di un anno fa
Un'opportunità per affrontare i temi cruciali della tutela dell'ambiente e dello sviluppo sostenibile
Sarebbero state rimpinguate con sabbia proveniente da altri luoghi
Duo di producers multiplatino con più di tre milioni di ascoltatori mensili su Spotify