La Lega arriva ad Erice, costituito il circolo cittadino guidato da Leonardo Torre

ERICE. La Lega arriva ad Erice. Costituito, infatti, ad Erice il circolo cittadino “Lega per Salvini Premier”. Del circolo fanno parte Leonardo Torre, nominato presidente, Doriana Bongiorno, vice-presidente, Tonino Spada segretario, Salvatore Renda tesoriere e Francesco Di Giorgio consigliere. La costituzione del circolo è giunta “in piena sintonia con le scelte e la linea dettata dal commissario per la Sicilia, il senatore Stefano Candiani, il responsabile Enti Locali Sicilia Igor Gelarda e con il Responsabile organizzativo e del tesseramento di Trapani Bartolo Giglio.
“La Lega ormai – sostiene Gelarda – è protagonista di un’avanzata inarrestabile all’interno del territorio siciliano. Sono estremamente soddisfatto dell’apertura di questo nuovo circolo ad Erice, che diventerà una delle nostre roccaforti per la rivoluzione del buonsenso che faremo anche in Sicilia”. “Continua il radicamento della Lega nei comuni siciliani ed in particolare nel trapanese” afferma Bartolo Giglio “ed attraverso l’attività dei circoli dimostreremo quanto la Lega sia vicina alle esigenze quotidiane della gente”. “La presenza di un circolo territoriale della Lega di Salvini anche nel comune di Erice” dichiara Leonardo Torre “permetterà alla gente che non si sente rappresentata da questo consiglio comunale di porre l’attenzione sui problemi di uno dei comuni più belli della Sicilia, scarsamente valorizzato dalle ultime amministrazioni di sinistra che, a nostro avviso, lo hanno mal governato. Sarà nostro compito intervenire in maniera costruttiva avanzando le proposte del popolo ma anche contestando l’operato dell’attuale amministrazione nelle occasioni in cui sarà necessario”.
A breve verrà comunicata l’apertura delle pagina facebook del circolo, attraverso cui i cittadini interessati potranno mettersi in contatto per proposte ed iniziative.

Trapani Baskin Open Day, festa dello sport inclusivo [AUDIO]

Ne abbiamo parlato con Filippo Frisenda,  delegato regionale EISI
Prevista l'istituzione di un fondo specifico destinato al finanziamento dei riti della Settimana Santa iscritti al REIS
"Nel programma approvato a maggio abbiamo puntato sulla qualità degli eventi che si articolano da giugno a settembre"
"Il Comune di Trapani si faccia trovare pronto con un progetto unitario per accedere alle risorse della rigenerazione urbana"
L’evento sarà un'occasione significativa per esplorare approfonditamente gli aspetti naturalistici e culturali dei paesaggi delle due isole vulcaniche
La selezione, rispondendo in primis al principio di sostenibilità, ha elaborato un cartellone che prenderà il via a metà luglio e durerà tutta l’estate

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Vita di un conduttore radiofonico notturno

La notte non è fatta solo per dormire e sognare, durante la notte tutto ha un sapore diverso. E la notte la radio ha...

Bentornata Serie A

Riposte bandiere e striscioni, asciugati i sudori, proviamo a riavvolgere il nastro di questa stagione