ITA Airways: più voli verso la Sicilia per Pasqua

La Compagnia di bandiera incrementa l’offerta e avvia la vendita di nuove frequenze verso l’isola

ITA Airways conferma il suo impegno per garantire la connettività verso la Sicilia. Alla luce dell’elevata domanda per il periodo delle festività pasquali 2023 la Compagnia di bandiera incrementa l’offerta e avvia la vendita di nuove frequenze verso l’isola.

Nel mese di aprile ITA Airways garantisce ogni settimana 49 frequenze sulla Catania-Roma Fiumicino e v.v., 49 sulla Catania-Milano Linate e v.v., 42 sulla Palermo-Roma Fiumicino e v.v. e 35 sulla Palermo-Milano Linate e v.v.

A questo programma la Compagnia aggiungerà ulteriori frequenze per gran parte del mese di aprile, e in particolare nel periodo delle festività pasquali, sia dall’hub di Roma Fiumicino sia dall’aeroporto di Milano-Linate verso gli aeroporti di Palermo-Punta Raisi e Catania-Fontanarossa.

In particolar modo ITA Airways ha programmato una frequenza giornaliera aggiuntiva sia sulla Catania-Milano Linate e v.v. che sulla Palermo-Milano Linate e v.v., avviando la vendita dei voli in data odierna.

Sulle rotte Roma Fiumicino-Catania e v.v. e Roma Fiumicino-Palermo e v.v. la Compagnia metterà in vendita nelle prossime ore 8 voli a cavallo di Pasqua. Il vettore sta inoltre completando le necessarie verifiche operative per aggiungere ulteriori 12 voli a ridosso del 25 aprile.

A dimostrazione dell’attenzione di ITA Airways per la Sicilia ed i suoi cittadini, la Compagnia ha previsto l’applicazione ai voli aggiuntivi sopra menzionati di tariffe estremamente competitive: nel periodo delle festività pasquali i biglietti saranno in vendita a partire da 45 euro a tratta (trasporto del bagaglio a mano incluso).

Si ricorda, inoltre, che sin da novembre 2021 ITA Airways ha aderito al progetto Sicilia Vola che riconosce agli aventi diritto, tra cui lavoratori e studenti siciliani fuori sede, una riduzione del 30% sul prezzo del biglietto aereo su tutte le rotte nazionali ed europee del suo network, da e per gli aeroporti di Catania o Palermo, sui voli diretti verso Roma Fiumicino e Milano Linate e su quelli in connessione con i due hub. La misura, valida fino al 31 dicembre 2022, è stata di recente prorogata al 31/12/2023 dal Decreto c.d. “Milleproroghe”.

ITA Airways conferma la sua disponibilità a proseguire questa iniziativa non appena verranno diffuse le modalità implementative.

Fileccia v/s Barbara, polemica a suon di “Pop Fest” [AUDIO e VIDEO]

Barbara "In estate tornerà la ruota panoramica", Fileccia "Se è così, la prossima festa di capodanno la organizzo io!"
Sono il 51enne Francesco Marchese, la 43enne Giuseppa Valentina Piccione e la 43enne Donatella Ingardia
Non metteva post pubblici, ma utilizzava molto la messaggistica privata
Sabato 28 e domenica 29 aprile nella piazza ex Mercato del pesce
"Su altre opere candidate dal Comune di Trapani si aprirà un tavolo di confronto con la governance della ZES"

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...

Do you remember 2023?

Torna il blog di Andrea Castellano e si tuffa nell'anno appena passato: dalla crisi alla rinascita
Gli studenti di alcune scuole primarie parteciperanno ad una visita teatralizzata
Dopo la notifica della misura della custodia cautelare in carcere aveva accusato un malore