Inner Wheel Club di Trapani: Mariella Campo Sugameli è la nuova presidente

Si è tenuto il 30 giugno il passaggio di campana tra la presidente uscente Mirella Maltese Cardella, che ha ceduto il proprio ruolo alla nuova presidente in carica

Si è tenuto giovedì 30 giugno il tradizionale “Passaggio della Campana” a conclusione del biennio sociale 2021-2022 dell’Inner Wheel Club di Trapani. La presidente Mirella Maltese Cardella ha passato le consegne all’incoming Mariella Campo Sugameli.

La presidente uscente, nel discorso conclusivo, ha voluto ringraziare il consiglio direttivo e tutte le socie per il contributo dato durante la sua presidenza, che ha permesso al Club di realizzare grandi cose e di perseguire fino in fondo le finalità dell’lnner Wheel. La proiezione di un video ha ripercorso i vari services che le socie dell’Inner Wheel Club di Trapani sono riuscite a finalizzare durante l’anno che hanno coinvolto il territorio anche con attività che hanno lasciato il segno nella città.

A sua volta, Mariella Campo Sugameli, con grande emozione ha ringraziato tutte le socie presenti ed ha sottolineato che “nel ricevere da Mirella i simboli di questa carica, vorrei rivolgere un ringraziamento speciale a tutte le socie per la fiducia e la stima per il conferimento di questo prestigioso incarico. Un’esperienza da affrontare, oltre che con senso di responsabilità ed impegno, con la determinazione necessaria, dedicando
tempo e forza lavorativa, senza mai risparmiarsi per poter realizzare, i services in programma per il prossimo anno sociale”. A conclusione del suo discorso, la neo-presidente ha presentato la nuova squadra.

Alla serata, hanno partecipato i presidenti del Rotary Club di Trapani, del Rotary Club Trapani-Erice e del Rotary Club Birgi Mozia e la Presidente del neo-Club Inner Wheel Selinunte Cave di Cusa.